10/03/2018
Esordienti 2006
Terza giornata campionato primaverile girone B
Union Olmo Creazzo vs San Francesco Ariston 4-2
Formazione:
1 Sanford
2 Bertuzzo
3 Berlangieri
4 Piano
5 Zanin
6 Dalla Libera ©
7 Rizzi
8 Bekic
9 Ghoulami
10 Brodesco
11 Mullen
12 Segna
13 Barbiera
All. Fausto Jeraci
Shoot out:
1-1
Primo tempo:
2-0
Ghoulami
Brodesco
Secondo tempo:
1-1
Reti:
Ghoulami
Terzo tempo:
2-0
Reti:
Rizzi
Bekic
Esame superato contro una buona squadra come il S. Francesco A., in tutte le frazioni di gioco è stato veramente duro superare gli avversari.
Primo tempo: 2 a 0, partiamo bene, giochiamo discretamente, numerose palle goal sprecate, con gli avversari che agiscono in contropiede. Ci pensa Ghoulami a sbloccare il risultato e successivamente Brodesco mette il sigillo a chiusura del primo tempo.
Secondo tempo: 1 a 1, anche in questa frazione di gioco non riusciamo a mettere la palla dentro, gli avversari su un contropiede si portano sull' 1 a 0, cominciamo a giocare bene, e impegniamo spesse volte il portiere ospite, ed è su un cross proveniente dalla destra che Ghoulami realizza con un preciso colpo di testa. Gli avversari non ci stanno e ancora su contropiede con un tiro da fuori area colpiscono la traversa. Questa frazione di gioco si chiude in parità.
Terzo tempo: 2 a 0. I nostri ragazzi consapevoli di poter prendere l'intera posta in gioco, pressano gli avversari nella loro metà campo, Rizzi raccoglie un passaggio al limite dell'area e con un bolide insacca nella porta ospite. Il S. Francesco, forse un po’ stanco punge meno delle precedenti frazioni di gioco. Manca poco alla fine, ci pensa Bekic a chiudere la partita, raccoglie un cross di Mullen e di tacco insacca a pochi metri dalla porta avversaria.
Complimenti al S. Francesco Ariston, buona squadra che darà del filo da torcere a molte avversarie Super bravi ai nostri ragazzi, che ancora una volta hanno dato soddisfazione al mister, alla società e soprattutto ai genitori sempre numerosi e sempre presenti. Continuiamo in questo cammino difficile, consapevoli che sarà dura ma che possiamo ancora levarci qualche soddisfazione.
Forza ragazzi, forza Union.