10/03/2018
Juniores
Ventiquattresima giornata campionato provinciale girone B
Union Olmo Creazzo vs S. Lazzaro Serenissima 1-2
Formazione:
1 Zennaro
2 Campesato
3 Raqiq
4 D’ Ambrosio
5 Maltauro
6 Capozzi ©
7 Ghezzo
8 Tonello
9 Touray
10 Portinari
11 Rinaldi
12 Sottoriva
13 Fortuna
14 Bazzi
15 Cattaneo
16 Zampese
17 Skopljak
18 Quadri
All. Vincenzo Castaldo
Cambi:
38 pt Bazzi per Touray
1 st Cattaneo per Rinaldi
11 st Quadri per Portinari
20 st Zampese per Ghezzo
30 st Skopljak per D’Ambrosio
Reti:
48 pt Rinaldi
Dopo la pausa forzata torna in campo la nostra juniores con l’obbiettivo di dare seguito alla bella vittoria casalinga di due settimane fa contro il San Paolo. L’avversario odierno è il San Lazzaro formazione ostica che già all’andata ha messo in difficoltà la nostra compagine uscita comunque vittoriosa da quella trasferta.
Subito in salita la gara per il Creazzo in quanto gli ospiti, al 4° minuto, su azione da calcio d’angolo, con il numero 4 si portano in vantaggio. Il Creazzo non accenna ad una vera e propria reazione anche se si gioca prevalentemente nella metà campo ospite. Al 18° occasionissima per il Creazzo con Rinaldi che serve in area Touray, stop di petto e siluro in porta con il portiere che allarga il braccio quel tanto che basta per fermare la sfera. Alza la pressione il Creazzo, prima Rinaldi ha due buone opportunità nella stessa azione entrambe respinte dal centrale, poi D’Ambrosio si libera bene al limite ma si vede deviare il suo tiro dal portiere in angolo. Ci prova il San Lazzaro con un bel tiro del numero 10, da fuori, che esce di poco. Subito dopo altra grossa opportunità per il Creazzo ma il pallonetto di Ghezzo, a tu per tu, con il portiere esce. Si arriva al 47° con il Creazzo che usufruisce di una punizione al limite. Batte D’Ambrosio con il portiere che respinge, ci riprova Tonello con il portiere che para ma non trattiene, sulla sfera si avventa Rinaldi che realizza il pareggio.
Secondo tempo con il Creazzo che esercita maggiore pressione e costantemente presente nella metà campo ospite ma come nella prima parte della prima frazione non si trovano varchi. Il San Lazzaro prova in contropiede e per 2 volte rischia di passare una a causa di un incidente difensivo del Creazzo a cui rimedia alla fine Zennaro che respinge anche un tentativo in contropiede del numero 10. Zampese prova in azione solitaria arrivando a concludere con il portiere che si salva in angolo. Al 45° incidente difensivo del Creazzo: Zennaro, dal limite, rinvia sui piedi dell’avversario che in pallonetto riporta in vantaggio il San Lazzaro. Purtroppo, non c’è più tempo per rimediare e la partita termina in favore degli ospiti.