25/02/2018
Prima squadra.
Ventiduesima giornata campionato di seconda categoria girone E
Union Olmo Creazzo vs Bassan Team Motta 1-2
Formazione:
1 Sandri
2 Padolano
3 Tommasini
4 Tonello
5 Allegri
6 Graziani
7 Postal
8 Moubarak
9 Cattani ©
10 Amendolagine
11 Ghezzo
12 Zennaro
13 Perazzoli
14 Fortuna
15 Peretto
16 Carraro
17 Ometto
18 Brodesco
All. Patrik Carraro
Cambi:
23 st Brodesco per Postal
28 st Peretto per Tonello
Reti:
38 st Tommasini
Ventiduesima giornata, avversario Bassan Team Motta formazione che è a 3 punti dalla zona salvezza che scende al Polisportivo, dunque, alla ricerca di un posto al sole. Il Creazzo ha la mission di cercare di insidiare il penultimo posto, a 4 punti, valido per un eventuale posto ai play out. I problemi dei giocatori indisponibili, da parte della formazione di casa, non fa più notizia, quindi, anche per la giornata odierna, spazio ai due juniores Ghezzo e Tonello e all’esordio dal primo minuto dell’allievo, classe 2001, Postal.
Parte forte il Creazzo sfruttando la sua velocità davanti, due incursioni di Cattani che costringono ad altrettanti interventi poco ortodossi ai centrali difensivi, poi una conclusione di Tonello, da fuori, debole e parata dal portiere. Poco convinta e fuori specchio, poco dopo, una conclusione di Ghezzo imbeccato bene dà Amendolagine. Fase dormiente della gara fino al 26° quando l’esterno destro, su azione da calcio d’angolo, si vede respingere la sua conclusione da Sandri. Cambio di fronte e Cattani sguscia via sulla sinistra per arrivare in area e vedersi deviare il suo tiro in angolo dal portiere. Subito dopo Ghezzo sulla destra dialoga con Cattani da questi in area per Postal, appoggio per Moubarak il cui tiro è alto in quella che sarà l’occasione più nitida del primo tempo.
Inizio ripresa da incubo per il Creazzo al 8 e all 11 cade sotto due bei tiri dell’11 e del 4 che mettono in piedi un uno due micidiale, in mezzo un bel pallonetto di Ghezzo che esce di poco. Poi tanto buona volontà da parte del Creazzo per rimettere in piedi la gara che si concretizza con il bel goal di Tommasini al 38°. Il Creazzo si getta in avanti con il Motta che in un paio di occasioni potrebbe chiudere la gara in contropiedi. I forcing finali non portano a conclusioni degne di nota da parte dei locali cosi la partita si chiude con la vittoria da parte degli ospiti.