21/01/2018
Prima squadra
Partita del 21-01-2018
Union Olmo Creazzo vs Arcugnano 0-2
Formazione:
1 Sandri
2 Padolano
3 Tommasini
4 Amendolagine
5 Allegri
6 Graziani
7 Minic
8 Peretto
9 Cattani ©
10 Moubarak
11 Di Muni
12 Zennaro
13 Raqiq
14 Menin
15 De Vicari
16 Cattaneo
17 Perazzoli
18 Ferrarin
All. Patrik Carraro
Cambi:
24 pt Menin per Peretto
20 st Ferrari per Amendolagine
34 st Raqiq per Padolano
43 st Cattaneo per Minic
Seconda partita casalinga di fila, per il Creazzo, dopo la bella prestazione di una settimana fa contro il B.P. 93. Soliti problemi di indisponibili per la squadra di casa che comunque recupera qualche elemento rispetto una settimana fa. Le persone che non possono scendere in campo sono comunque un numero considerevole quindi, anche oggi, spazio per un altro esordio, ossia quello di Minic classe 2001.
Primo affondo per l’Arcugnano con il numero 10 che si fa ipnotizzare da Sandri bravo a respingere. Poi gioco continuamente interrotto da continui classici falli di gioco. Al 24° il Creazzo perde Peretto per infortunio sostituito da Menin. Subito dopo ancora occasione per il 10 ospite, bravo ancora Sandri ad opporsi. In avanti il Creazzo che segna con Di Muni ma l’arbitro ferma tutto per un fuorigioco alquanto dubbio. In precedenza, l’Arcugnano aveva protestato per un intervento ai danni del 7 in area. Al 31° il vantaggio ospite con un gran tiro del numero 10, da fuori area, che trova l’angolino in cui Sandri non può arrivare. Il Creazzo risponde subito con una sventola, da fuori, di Menin che colpisce il palo interno e, manco a dirlo, percorre la linea interna per poi uscire dallo specchio. Torna in avanti l’Arcugnano che trova ancora Sandri pronto a respingere. Niente da segnalare, poi, fino alla fine del tempo.
La ripresa si apre male per il Creazzo con un rigore a favore dell’Arcugnano. Sulla palla il numero 6 che calcia non nei migliori dei modi così Sandri riesce a bloccare. Al 12° grossa occasione per il Creazzo ma ne Cattani prima, né Di Muni dopo riescono a trovare il colpo decisivo per battere l’estremo ospite, bravo a respingere i tentavi degli avanti locali. Al 20° torna in campo, dopo lunga assenza per infortunio, Ferrarin che sostituisce Amendolagine. Al 30° da una posizione al quanto dubbia nasce il raddoppio del Arcugnano a firma del neo entrato 14. Da qual alla fine il Creazzo prova ad imbastire una reazione ma la buona volontà non crea occasioni, nel recupero la squadra di casa rimane pure in 10 per doppio giallo a Moubarak.
Dopo la partita odierna resta la convinzione che se il Creazzo affronterà la trasferta di Montorso, la settimana prossima, con la tenacia dimostrata nelle ultime due uscite, potrà, finalmente, uscire dal campo ottenendo qualche punto.