03/12/2017
Prima squadra
Tredicesima giornata campionato di seconda categoria girone E
Quinto Vicentino vs Union Olmo Creazzo 4-1
Formazione:
1 Permeti
2 Carraro
3 Tommasini
4 Peretto
5 Allegri
6 Perazzoli
7 Moubarak
8 Amendolagine
9 Scala
10 Rigon
11 Cattani ©
12 Zennaro
13 De Vicari
14 Fortuna
15 Marchiori
16 Graziani
17 Ometto
18 Cattaneo
All. Patrik Carraro
Cambi:
1 st Marchiori per Peretto
13 st Ometto per Carraro
37 st Cattaneo per Scala
45 st Graziani per Tommasini
Reti:
9 st Moubarak(rig.)
Trasferta importante per la nostra prima squadra a Quinto Vicentino diretta concorrente per la corsa salvezza. Partita che può essere la chiave di volta per la stagione in cui il Creazzo non arriva al meglio soprattutto sotto l’aspetto morale. Bisogna buttare il cuore oltre l’ostacolo per fare una di quelle prestazioni che restano nella memoria di chi le ha giocate.
Purtroppo, il Creazzo parte male paga la solita ingenuità difensiva e già al 9° si ritrova sotto. Accusato il colpo il Creazzo non reagisce e rischia di capitolare ancora ma Permeti respinge in tuffo il tentativo dell’esterno destro. Timidamente gli ospiti alzano il baricentro con Cattani che conquista un disimpegno del portiere e serve Scala che difetta nel controllo favorendo l’uscita dell’estremo che respinge, prosegue l’azione e Moubarak tenta la conclusione ma sbuccia riesce comunque a proseguire per venire fermato dal portiere in modo un po' dubbio. Al secondo affondo passa ancora il Quinto cinico a sfruttare la giornata negativa del Creazzo che non porta alcuna iniziativa offensiva, così la squadra di casa controlla agevolmente l’incontro arrivando alla fine del primo tempo rischiando di aumentare il passivo per alte due volte.
Inizia la ripresa con il Creazzo che tenta di impensierire il Quinto. All’8° iniziativa personale di Rigon che serve poi Cattani che viene atterrato dal portiere con l’arbitro che decreta il rigore. Sul dischetto Moubarak che non sbaglia. La carica di adrenalina al seguito del goal fatto viene spenta al 24° con un’azione insistita del Quinto in area. 3-1. Passano quattro minuti e il Quinto chiude la pratica realizzando un calcio di rigore.
Ennesima sconfitta senza appello, questa volta, per la prima squadra in una situazione di classifica che ora è molto preoccupante.