25/11/2017
Juniores
Dodicesima giornata campionato provinciale girone B
Union Olmo Creazzo vs Real San Zeno 3-2
Formazione:
1 Zennaro
2 Campesato
3 Maltauro
4 Massignan ©
5 Capozzi
6 Menin
7 D’ Ambrosio
8 Tonello
9 Touray
10 Cattaneo
11 Portinari
12 Sottoriva
13 Poletto
14 Fortuna
15 Bazzi
16 Zampese
17 Raqiq
18 Skopljak
All. Vincenzo Castaldo
Cambi:
1 st Zampese per D’Ambrosio
24 st Bazzi per Touray
32 st Poletto per Campesato
35 st Skopljak per Portinari
Reti:
10 pt Touray
45 pt Touray
3 st Capozzi
Partita di cartello oggi per la nostra Juniores che ospita al polisportivo comunale il San Zeno squadra che insegue la compagine di Mr. Castaldo a soli due punti, venuta a Creazzo per spodestare la nostra squadra del terzo posto in classifica. Alla fine, il risultato sorride agli uomini di casa. Partita a blocchi in cui parte meglio il San Zeno che recupera subito lo svantaggio per poi rischiare di ribaltare la situazione. Da lì sale in auge il Creazzo che timidamente prende in mano la partita fino a dominarla portandosi sul 3-1. Poi torna a controllare il San Zena ma accorcia le distanze a tempo scaduto non potendo più raggiunge la squadra di casa che porta a casa tre punti importanti quanto difficili.
Campo pesantissimo per la pioggia notturna che continua a cadere anche al fischio di inizio. Parte forte il San Zeno che insidia la porta del Creazzo ma non sblocca la situazione cosa che riesce al Creazzo al primo affondo con Touray di testa servito magnificamente da Campesato. Il San Zeno non ci sta e si riversa nella metà campo del Creazzo alla ricerca del pareggio che ottiene subito con un goal dell’esterno destro. San Zeno più cattivo che crea spesso pericoli in area non concludendo verso lo specchio, tuttavia è il Creazzo che va vicino al vantaggio con Cattaneo il cui tiro dal limite viene deviato in angolo. Il San Zeno risponde con un'altra mischia il cui risultato è un palo colpito. Il Creazzo prende maggiori contromisure e contrasta meglio la foga degli avversari arrivando, allo scadere, al raddoppio con un altro goal di testa di Touray servito ancora da Campesato. Si va al riposo sul 2-1.
Parte bene il Creazzo nella ripresa prima tenta Portinari con il portiere che blocca, poi sempre Portinari sulla sinistra entra in area e appoggia dietro per Cattaneo che calcia a botta sicura mandando alto. Su calcio d’angolo arriva il terzo goal che porta la firma di Capozzi. Insiste il Creazzo palla a Touray da questi di tacco per Cattaneo che vede Tonello al limite, apertura per Portinari che salta l’uomo e calcia con palla che termina fuori di poco. Ancora Creazzo due volte con Zampese ma la fortuna non lo assiste. Torna in avanti il San Zeno su calcio d’angolo ma trova Zennaro pronto. Insiste ancora il San Zeno con l’obbiettivo di riaprire la gara ma il tiro dal limite esce di poco. Torna a salire il Creazzo ma in contropiede il San Zeno va vicino al goal con un’azione, in solitaria, della propria punta il cui tiro esce non di molto. Al 41° punizione dal limite per gli ospiti; calcia di potenza il 10 che colpisce in pieno la traversa. Il Creazzo cerca di tenere lontano dalla propria area il San Zeno con delle azioni di rimessa che non portano ad altre conclusioni. 6 i minuti di recupero accordati dal direttore con il buio ormai, complice il maltempo, calato sul polisportivo. Nel restante tempo a disposizione il San Zeno colpisce un palo, bravo Zennaro a deviare il pallone sul legno, e trova il goal all’ultimo secondo ma non c’è più tempo finisce 3-2 con il Creazzo che coglie una importantissima vittoria.