08/10/2017
Allievi 2001
Quinta giornata campionato regionale girone A
Calcio Trissino vs Union Olmo Creazzo 1-4
Formazione:
1 Tommasini
2 Sgreva
3 Oliviero
4 Giacomello
5 Rigolon
6 Sbalchiero
7 Postal ©
8 Tonello
9 Pinton
10 Viola
11 Rames
12 Gianesini
13 Schiavo
14 Magazzù
15 Minic
16 Radivojevic
17 Tobaldini
18 Met Hasani
All. Maurizio Venza
Aiuto All. Matteo Pasin
Cambi:
3 st Minic per Rames
8 st Tobaldini per Tonello
15 st Magazzù per Giacomello
20 st Met Hasani per Postal
30 st Radivojevic per Viola
32 st Schiavo per Oliviero
Reti:
7 pt Sbalchiero
31 pt Viola
40 st Pinton
41 st Pinton
Trasferta a Trissino per gli allievi regionali.
Anche questa domenica parte forte il Creazzo che subito già al 2º minuto va vicino al gol con Pinton che gira di testa un cross di Oliviero, mettendo la palla di poco fuori. La risposta dei padroni di casa arriva però due minuti dopo con il loro attaccante che si trova uno contro uno con Tommasini mettendo però anche lui la palla fuori alla sinistra del portiere. Al 7º il Creazzo riesce a trovare il gol con Sbalchiero che si libera bene dell’avversario negli sviluppi di un calcio d’angolo e incorona la palla in rete. La partita sembra mettersi bene per gli ospiti ma al 9º trova il gol il Trissino, bell’azione sulla destra con la palla che arriva in area e nella mischia il loro esterno tira forte sul primo palo trovando il gol del pareggio. 1-1 palla al centro. Dopo i primi dieci minuti ricchi di emozioni la partita inizia ad essere combattuta in mezzo al campo, al 18º però Sbalchiero atterra ingenuamente il loro attaccante in area e l’arbitro fischia il rigore, rigore però che non viene trasformato grazie ad una grande parata di Tommasini che si allunga sulla sua destra e respinge la palla. Lo scampato pericolo sembra svegliare i ragazzi del Creazzo che vanno vicini al gol prima con una bella mezza rovesciata di Pinton poi, ancora con Pinton, che di testa mette ancora fuori di poco un cross di Tonello e infine con Postal che scavalca il portiere con un pallonetto ma la palla finisce sulla traversa. Al 31º però finalmente arriva il gol, bella combinazione Postal, Pinton con la palla che viene messa sull’inserimento di Viola che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Ancora gli ospiti pericolosi alla fine del primo tempo sempre con Pinton che da 30 metri lascia partire una fucilata che sfiora l’incrocio. Il primo tempo finisce con il Creazzo che avrebbe meritato qualcosa in più date tutte le occasioni da gol avute.
Il secondo tempo viene amministrato bene dai ragazzi del Creazzo, però la prima occasione arriva al 28º con Magazzù che trova Viola, che dal limite dell’area stoppa e calcia, ma la palla esce di poco. Al 30º è invece Met Hasani pericoloso, cambio gioco di Pinton per l’accorrente Met Hasani che calcia a botta sicura ma il portiere para; ancora Met-Hasani pericoloso al 35º che si trova a tu per tu con il portiere ma la palla sembra non volere entrare e finisce sul fondo sfiorando il palo alla destra del estremo difensore. Al 40º finalmente arriva il 3º gol per gli ospiti, Magazzù trova, con un filtrante Pinton, che parte sul filo del fuorigioco e a tu per tu con il portiere lo scarta e mette in gol. Arriva subito dopo anche il 4º gol ancora con Pinton che, su passaggio di Met Hasani, si trova da solo dentro l’area piccola e non sbaglia. Potrebbe esserci anche il 3º gol di Pinton, allo scadere, ma l’attaccante calcia con sufficienza da dentro l’area e il portiere locale para.
Altri 3 punti dovevano essere e 3 punti sono stati grazie a un’ottima prestazione da parte di tutti i ragazzi scesi in campo. Ora testa a domenica prossima dove si cercherà di fare ancora punti per continuare con la striscia positiva.