08/10/2017
Giovanissimi 2003
Quinta giornata campionato regionale girone A
Union Olmo Creazzo vs Azzurra Sandrigo 2-2
Formazione:
1 Zancan
2 Sola
3 Schiavo
4 Capozzi
5 Marelli
6 Pepe
7 Mullen
8 Carletto
9 Viero
10 Cattelan ©
11 Ferramosca
12 Bregalda
13 Toniolo
14 Trivellin
15 Venza
16 Del Gaudio
All. Pierluigi Maddalena
Aiuto All. Matteo Molon
Cambi:
1 st Venza per Ferramosca
14 st Del Gaudio per Capozzi
26 st Trivellin per Sola
29 st Toniolo per Schiavo
Reti:
13 pt Cattelan
18 pt Pepe
Quinta giornata di campionato, al Polisportivo va di scesa il derby vicentino tra Creazzo e l’Azzurra Sandrigo.
Già dall’inizio della gara i ritmi non sono elevati, i padroni di casa cercano di incanalare la partita dalla loro sin dalle prime battute. La prima occasione degna di nota è al 5’ quando gli avversari entrano palla al piede dalla fascia sinistra, palla a centro area ma l’attaccante devia di poco la sfera, sulla ribattuta la palla viene calciata fuori di un bel po’. Al 6’ ci proviamo subito da fuori con Cattelan ma il tiro è centrale, al 9’ prende palla Mullen in fascia salta l’avversario serve Viero ma il suo tiro esce di poco. All’ 11’ è ancora Cattelan a provarci con un gran tiro, bravo il loro portiere ad allungarsi sul palo. Al 13’ arriva il meritato vantaggio, con un bel tiro da fuori area è Cattelan a sbloccare il risultato. Al 18’ da una punizione da notevole distanze si presenta Pepe che calcia uno spiovente in area, causa un’incomprensione e il sole che non ha aiutato il portiere avversario che resta sorpreso e la palla entra in rete. Al 22’ ci prova Viero ma l’uscita bassa del portiere salva la situazione. I nostri ragazzi calano di attenzione e quando meno te lo aspetti un’incomprensione tra il nostro difensore ed il portiere ci penalizza tanto da regalare all’ Azzurra il gol che riapre i conti. Al 36’ ci prova Mullen da fuori area con la palla che esce di poco alta.
Secondo tempo che vede una sola squadra in campo, l’Azzurra. Al 7’ dopo una mischia in area di rigore sfiorano il pareggio, al 9’ ci prova Sola ma il tiro esce alto. Al 12’ Carletto si inventa una grandissima conclusione ma il loro portiere salva. Al 20’ ci prova ancora Viero, ma più passano i minuti e più gli avversari credono nel pareggio, al 21’ a situazione di 1 contro 1 il nostro portiere salva un gol fatto ma il gol del pari arriva al 35. Dopo 3 minuti di recupero l’arbitro decreta la fine della partita.
Peccato aver gettato all’aria una partita che si era ben indirizzata, dopo aver giocato un buon primo tempo nel secondo però siamo rimasti negli spogliatoi. Va dato merito anche ai nostri avversari che con voglia e determinazione hanno portato a casa un meritato punto.