01/10/2017
Allievi 2001
Quarta giornata campionato reginale girone A
Union Olmo Creazzo vs Real Grezzanalugo 2-1
Formazione:
1 Tommasini
2 Sgreva
3 Oliviero
4 Giacomello
5 Rigolon
6 Sbalchiero
7 Postal ©
8 Magazzù
9 Pinton
10 Viola
11 Rames
12 Gianesini
13 Schiavo
14 Manfrin
15 Radivojevic
16 Tobaldini
17 Tonello
18 Met-Hasani
All. Maurizio Venza
Aiuto All. Matteo Pasin
Cambi:
3 pt Tonello per Magazzù
5 st Met Hasani per Rames
12 st Radivojevic per Viola
19 st Tobaldini per Giacomello
22 st Manfrin per Postal
25 st Schiavo per Oliviero
Reti:
32 pt Pinton
35 st Pinton
Seconda in casa, prima al Polisportivo e prima vittoria in stagione per i nostri allievi regionali che vincono contro i ragazzi del Real Grezzanalugo.
Dopo aver passato i primi minuti a studiarsi arriva la prima occasione al 7º del primo tempo per i locali con una bella azione di Postal sulla fascia che arriva sul fondo mette in mezzo dove nessuno però riesce a trovare il tocco vincente. Pochi minuti dopo al 11º è ancora il Creazzo a farsi vedere in area avversaria con Sgreva che dopo essersi fatto tutta la fascia entra in area, tira di sinistro ma purtroppo la conclusione è debole è troppo centrale. Al 23º è ancora Postal ad avere l’occasione per andare in vantaggio dopo essere stato liberato bene da un filtrante di Pinton, ma a tu per tu con il portiere tira troppo debolmente ed il difensore avversario riesce ad intervenire e mettere fuori il pallone. Al 32º finalmente arriva il gol su calcio d’angolo dove Pinton stacca bene e mette dentro sul di testa sul primo palo. Al 37º ancora Pinton si rende protagonista facendo 40 metri palla al piede, mettendo una bella palla in mezzo l’area dove arriva Viola che calcia però alto. Sembra ormai che si vada negli spogliatoi con il vantaggio dei locali ma proprio nel minuto di recupero arriva il gol degli ospiti, pasticcio della difesa che non chiude sul loro attaccante che è libero di passarla al compagno che, a tu per tu con Tommasini, mette dentro. 1-1 si va negli spogliatoi.
Nel secondo tempo il Creazzo parte subito forte e al 1º minuto dopo una bella azione in fascia arriva palla a Pinton che calcia troppo centrale e il portiere para. Ancora Pinton al 21º si libera in area di 3 avversaria tira ma è solo l’illusione del gol con la palla che invece colpisce l’esterno della rete. Sembra che il gol del vantaggio sia ormai nell’aria ma al 30º è Tommasini che salva il risultato con una gran parata a tu per tu con l’esterno avversario. Dopo lo scampato pericolo al 35º arriva finalmente il gol per il Creazzo, rinvio lungo di Tommasini che trova Pinton il quale vince il contrasto con il loro difensore si porta la palla avanti e infila la palla sotto le gambe del loro portiere in uscita.
Finalmente arriva la prima vittoria per gli allievi regionali che andranno domenica prossima a Trissino per cercare di prendere altri 3 punti importanti per la classifica.