23/09/2017
Juniores
Terza giornata campionato provinciale girone B
Montecchio San Pietro vs Union Olmo Creazzo 2-1
Formazione:
1 Sottoriva
2 Campesato
3 Raqiq
4 Menin ©
5 Capozzi
6 Maltauro
7 Ghezzo
8 Tonello
9 Billato
10 Cattaneo
11 Rinaldi
12 Zennaro
13 Fortuna
14 Poletto
15 Bazzi
16 Portinari
17 Zampese
18 Skopljak
All. Vincenzo Castaldo
Cambi:
43 pt Portinari per Billato
1 st Bazzi per Menin
8 st Fortuna per Raqiq
20 st Poletto per Campesato
Reti:
13 pt Rinaldi
Seconda partita che vale la terza giornata per la nostra juniores. In trasferta nel sempre ostico e difficile campo del Montecchio San Pietro. Mr. Castaldo deve fare i conti con qualche indisponibile. Assente Massignan che viene sostituito da Menin in mezzo al campo, mentre il posto lasciato libero in mezzo alla difesa dallo stesso Menin viene occupato da Capozzi. Davanti Portinari non al meglio lascia il posto a Billato.
Le prime due conclusioni sono della squadra di casa su calcio da fermo scaturite entrambe da un non corretto possesso palla della squadra ospite. Nonostante il Creazzo sbagli parecchie palle in fase di impostazione passa in vantaggio. Minuto 13° Cattaneo sulla sinistra per Billato che scarica per Tonello da questi cambio gioco per Rinaldi che brucia sul tempo il difensore e realizza il vantaggio. Palla al centro discesa dell’esterno destro locale e sfera in mezzo, Capozzi intercetta ma in seconda battuta arriva il centrocampista che realizza il pareggio. Il San Pietro arriva per primo su tutti i palloni confinando il Creazzo sulla propria metà campo, arriva una conclusione potente del numero 11 che termina alta. Tuttavia quando il Creazzo si affaccia davanti da l’impressione di poter far male manca però la convinzione nell’ultimo passaggio. Al 24° Cattaneo sfrutta la velocità di Billato sulla sinistra palla in mezzo per Rinaldi che calcia non trovando la porta. Creazzo che timidamente inizia a prendere maggiore convinzione in mezzo al campo e arriva un’altra conclusione con Rinaldi che si gira bene ma sbaglia mira. Al 35° palla ghiotta per Rinaldi, imbeccato da Raqiq, ma il suo pallonetto viene intercettato dal portiere. Risponde il San Pietro con un ottimo giro palla che porta alla conclusione il capitano da fuori con la palla che fa la barba al palo. Al 40° ci prova il numero 7, da fuori, non trovando la porta. Mr Castaldo non soddisfatto cambia qualcosa e mette in campo Portinari al posto di Billato. Proprio Portinari si guadagna una punizione al limite che Tonello calcia sfiorando il palo.
La ripresa si apre con un cambio per il Creazzo con Bazzi che prende il posto di un acciaccato Menin in mezzo al campo. San Pietro che spinge di più con Creazzo che agisce di rimessa, proprio Portinari, di rimessa, si destreggia in un doppio dribbling che lo porta al tiro però troppo debole per impensierire il portiere. Prova la squadra di casa poi con un tiro da fuori del capitano che esce. Le squadre ora si equivalgono in mezzo al campo ma l’equilibrio viene spezzato al 24° con un rigore fischiato per il San Pietro che il numero 7 realizza. Creazzo che reagisce ma non arrivano conclusioni cosa che capita al San Pietro su azioni di rimessa. Sempre in contropiede il San Pietro ha un’ottima opportunità per chiudere l’incontro ma la punta sciupa. Torna in avanti il Creazzo ma non ha più le forze per arrivare a concludere così arriva la prima sconfitta stagionale.