29/05/2017
Giovanissimi 2002
Quinta giornata città di Vicenza
Union Olmo Creazzo vs Cerealdocks Camisano 0-2
Formazione:
1 Polo
2 Lain
3 Dal Lago
4 Guardino ©
5 Urbanini
6 Gerolimon
7 Groppo
8 Tonello
9 Cattelan
10 Puttini
11 Manfrin
12 Varese
13 Borrelli
14 Peretto
15 Preto
16 Tobaldini
17 Riccio
18 Mazzaretto
All. Maurizio Venza
Aiuto All. Carlo Veronese
Cambi:
1 st Preto per Dal Lago
5 st Mazzaretto per Cattelan
10 st Riccio per Manfrin
13 st Borrelli per Groppo
15 st Peretto per Guardino
17 st Tobaldini per Tonello
Partita che si gioca solo per onor di firma dato che i Giovanissimi 2002 dell’Union Olmo Creazzo sono già matematicamente esclusi dalle fasi finali del Torneo Città di Vicenza; ospiti di giornata i ragazzi del Camisano, alla ricerca del primo posto in classifica. I padroni di casa hanno poco da dire e giocano soprattutto per l’orgoglio, ma come spesso capita, le motivazioni sono determinanti e gli ospiti si aggiudicano l’incontro per 2 a 0 grazie a due reti (di cui una su rigore) segnate nella fase centrale del secondo tempo.
Poco da raccontare, partita dai ritmi molto blandi dove a mettersi in mostra è il portiere biancoceleste Polo, autore di ottime uscite ed una parata che da sola vale il prezzo del biglietto.
Passerella finale per i ragazzi di Mr. Venza che nonostante i risultati non siano stati entusiasmanti, hanno onorato questo prestigioso torneo con delle ottime prestazioni, tenendo testa a formazioni blasonate con organici importanti.
La stagione è stata comunque entusiasmate per le giovani promesse dell’Union; la quarta posizione nel campionato regionale ad un solo punto dal podio ed i diversi attestati di stima da parte degli addetti ai lavori sono solo il frutto del lavoro e della passione che questa squadra ha messo in campo ad ogni partita.
Mr. Maurizio Venza, il suo collaboratore Carlo Veronese, assieme a tutto lo staff societario non possono che essere orgogliosi della crescita di questi ragazzi, consapevoli che questo è un gruppo formato si da bravi giocatori ma soprattutto da ottimi ragazzi che saranno sicuri protagonisti anche nelle prossime stagioni.
Un ringraziamento speciale ai dirigenti Michele Gerolimon e Fabio Borrelli per la loro disponibilità, al cameramen ufficiale Riccardo Varese ed a tutto il gruppo genitori che hanno sempre sostenuto e tifato per questa giovane squadra.
Ora tutti a Lignano per l’ultimo impegno stagionale…ovvero divertirsi, e magari portare a casa la coppa!!!
FORZA RAGAZZI E FORZA UNION