29/04/2017
Allievi 2001
Undicesima giornata di ritorno campionato provinciale girone C
Union Olmo Creazzo vs Altair 0-2
1 Cestonaro
2 Schiavo ©
3 Razouki
4 Stefanovic
5 Kutlaca
6 Sasso
7 Radivojevic
8 Di Lemme
9 Cera
10 Rames
11 Minic
13 Buckic
14 Bazzi
15 Met Hasani
All. Pierluigi Maddalena
Aiuto All. Matteo Molon
Cambi:
10 st Buckic per Schiavo
18 st Met Hasani per Cera
31 st Bazzi per Sasso
Undicesima giornata per i nostri Allievi 2001 che affrontano in casa l’Altair per quella che è l'ultima giornata di campionato.
Al Doria affrontiamo la terza della classe che decisa a portare a casa la vittoria parte subito forte con una pressione che da poco respiro ai nostri ragazzi. Nei primi venti minuti di gara non si registrano occasioni degne di nota la partita è combattuta a metà campo con i ragazzi di casa che cercano di fare la partita e gli ospiti che vivono di azioni sporadiche. Al 25' dopo una mischia arriva l’1-0 per gli avversari. Al 30' dopo vari falli e interventi al limite della regolarità è Razouki che ne fa le spese e viene espulso. Al 35' ci prova Minic ma il tiro è debole e centrale, al 39' la conclusione degli avversari esce di poco.
Nel secondo tempo gli ospiti calano e i nostri ragazzi fanno la partita come nostro solito fare. Al 1' abbiamo subito una buona punizione che finisce di poco alta, al 8' su calcio d'angolo la girata di testa di Sasso esce di un niente. Ma come sempre accade, dopo aver fallito un paio di occasioni arriva la doccia gelata con il 2-0 degli avversari. I ragazzi di casa però non mollano e nonostante l'inferiorità numerica fanno la partita e creano occasioni, al 20' ancora su angolo, questa volta è Kutlaca a colpire di testa da posizione ravvicinata ma il portiere si supera e devia in angolo. Al 23' ci prova Minic con un bel tiro da fuori area, al 29' è ancora il portiere a salvare un gol fatto di Buckic. La partita volge al termine senza che i nostri ragazzi riescano a trovare il gol che meritavano. Peccato. Finisce così la gara con il risultato di 0-2.
Alla fine del campionato si sa è tempo di bilanci. Un grosso applauso va a questa squadra che nonostante le mille difficoltà ha raggiunto un ottimo quarto posto in campionato, giocando spesso con ragazzi più grandi e contro squadre ben attrezzate. Un grazie in particolare va al mister, e a tutti i dirigenti e genitori che hanno seguito i nostri ragazzi durante questa annata, con l'augurio che il prosieguo della stagione porti ancora qualche soddisfazione. SEMPRE FORZA CREAZZO!!