29/03/2017
Pulcini 2008
Terza giornata campionato pulcini misti girone C
San Lazzaro Serenissima vs Union Olmo Creazzo 0-3
Formazione:
1 Corbisiero
2 Marcato
3 Enaruna,
4 Pace,
5 Andronic
6 Cako
7 Trivellin
8 Rigotto
9 Valentini
10 Ceruffi
All. Ryan Hall
Primo tempo:
0-1
Reti:
Rigotto
Secondo tempo:
0-1
Reti:
Ceruffi
Terzo tempo:
0-1
Reti:
Andronic
Grande prestazione dei Pulcini 2006/2008 inseriti nel girone "C" del torneo, che lo scorso mercoledì, in trasferta, hanno sconfitto i pari età del San Lazzaro. Una meritatissima vittoria per 3 - 0, al termine dei tre tempi di gioco che si sono conclusi tutti con il risultato di 1 - 0.
È scesa in campo la solita squadra, ad eccezione dell’infortunato Filippo Trivellin, che deve stare fuori per una decina di giorni, comunque presente in panchina a sostenere i propri compagni, con: Corbisiero Francesco, Cako Enio, Enaruna Davide Scott, Pace Riccardo, Marcato Davide, Andronic Ionut, Valentini Samuele, Rigotto Raoul e Ceruffi Omar. Sin dal primo minuto di gioco i nostri bambini hanno fatto capire agli avversari che volevano portare a casa tutta la posta in palio, infatti è andata così. Il primo gol nel primo tempo è stato segnato da Raoul, protagonista di una grande prestazione, che dopo aver ricevuto palla da centrocampo si involava verso la porta avversaria trafiggendo il portiere con un bellissimo tiro.
Nel secondo tempo è stata la volta di Omar Ceruffi, che non poteva mancare all'appuntamento con il gol, il miglior modo di festeggiare il suo compleanno, infatti dopo un breve fraseggio con Samuele dribblava un paio di avversari, segnando un gol di pregevole fattura.
La terza rete è stata messa a segno da Andronic Ionut, spostato dal mister dalla mediana alla fascia destra, dove ha espresso buoni spunti di gioco e su un passaggio avuto da Samuele tirava un bolide che si insaccava alla sinistra del portiere. La gara poteva finire con un punteggio più pesante per gli avversari, il loro portiere è stato il migliore in campo parando numerosi tiri, al contrario del nostro numero uno Corbisiero Francesco che è stato poco impegnato, comunque sempre attento nelle fasi del gioco e grazie anche alla difesa, composta da Cako Enio, Enaruna Davide Scott e Marcato Davide che sono stati impeccabili. Anche il centrocampo con Pace Riccardo e Andronic Ionut ha dimostrato carattere.
A fine gara, negli spogliatoi i bambini hanno sfogato la loro gioia per la prima vittoria del campionato e abbracciando Omar per il suo compleanno. Grande festa, bravi tutti.