08/03/2017
Juniores
Recupero terza giornata di ritorno campionato provinciale girone A
Union Olmo Creazzo vs Brendola 4-0
Formazione:
1 Palermito
2 Piccinotti
3 Cattani
4 Bedin
5 Fortuna
6 Menin
7 Carraro
8 Peretto ©
9 Scala
10 Rinaldi
11 Giaretta
12 Zennaro
13 Verza
14 Skopljak
15 Sartori
16 Campesato
17 Cattaneo
18 Massignan
All. Flavio Pretto
Aiuto All. Franco De Gasperi
Aiuto All. Enrico Guiotto
Cambi:
15 st Sartori per Giaretta
37 st Verza per Rinaldi
42 st Massignan per Bedin
46 st Cattaneo per Peretto
Reti:
36 pt Bedin
45 pt Rinaldi
22 st Rinaldi
45 st Scala
Ultimo recupero per la nostra Juniores. Si gioca oggi, infatti, la terza giornata di ritorno. I ragazzi di mr. Pretto alla ricerca di un riscatto dopo gli ultimi risultati negativi.
Partita che parte con grande intensità con il Creazzo che esercita una maggiore pressione. Le squadre corrono molto ma le retroguardie sono attente e non concedono spazi per occasioni da rete. Bisogna aspettare il 35° per vedere la prima conclusione in porta che è del Brendola su punizione. Palermito si distende e difende bene la propria porta. Ritorna in avanti il Creazzo e passa: Bedin dalla tre quarti fa partite un tiro velenoso che va a finire sotto l’incrocio. Il Brendola non ha una vera e propria reazione e il Creazzo rischia il bis con Giaretta ma il suo tiro, da fuori area, è alto. Raddoppio che non tarda ad arrivare giusto in tempo prima dello scadere, palla in area per Scala che fa la sponda per Rinaldi che di testa mette dentro. Subito dopo l’arbitro fischia la fine del tempo.
La ripresa parte con un Brendola più aggressivo e con l’intento di accorciare le distanze tuttavia non si registrano pericoli degni di nota fatto salvo per un rigore richiesto dal Brendola non assegnato dall’arbitro. Mr. Pretto inserisce Sartori al posto di Giaretta per rinforzare e coprire maggiormente il centrocampo. Al 22° il Creazzo mette una seria ipoteca sulla partita: calcio d’angolo calciato da Bedin con Rinaldi più lesto di tutti che al volo realizza il 3-0. Mr Pretto memore della partita dell’andata, 3-1 per il Creazzo poi 4-3 per il Brendola, invita i suoi a continuare con la stessa intensità e attenzione. Messaggio recepito in quanto la squadra di casa non commette sbavature dietro e rischia nel contempo di mandare in goal Carraro ma il suo tiro da posizione defilata è fuori. Dopo ci prova Bedin su punizione bravo il portiere a respingere. Risponde il Brendola con un tiro del suo esterno destro che finisce alto. Il Creazzo chiude definitivamente la pratica al 45° con Scala che addomestica palla al limite si gira e con un gran tiro mette dentro il 4-0 decretano il ritorno alla vittoria per la nostra Juniores. Partita giocata magistralmente bravi ragazzi.