04/03/2017
Allievi 2001
Quarta giornata di ritorno campionato provinciale girone C
Union Olmo Creazzo vs San Lazzaro Serenissima 3-0
Formazione:
1 Cestonaro
2 Schiavo ©
3 Razouki
4 Stefanovic
5 Kutlaca
6 Radivojevic
7 Di Lemme
8 Giacomello
9 Cera
10 Rames
11 Met Hasani
13 Buckic
Sostituzioni:
4 st Buckic per Cera
Reti:
17 pt Di Lemme
25 pt Radivojevic
16 st Radivojevic
Quarta giornata del girone di ritorno per i nostri Allievi 2001 che tornano dopo più di un mese a giocare tra le mura amiche del Polisportivo di Creazzo affrontando quest’oggi la formazione del San Lazzaro. La partita non è delle più entusiasmanti, la pioggia che si abbatte per gran parte della partita non aiuta di certo i ragazzi in campo, il terreno di gioco a lungo andare diventerà molto pesante.
Ma veniamo alla cronaca della gara; la prima conclusione in porta è dei noi ragazzi è arriva al 2’ quando Rames è bravo a raccogliere un passaggio filtrante di Met Hasani, che spedisce però fuori di poco. Subito dopo al 3’ è Cera a divorarsi il gol del vantaggio, peccato. La partita è giocata per grandi tratti a centrocampo con azioni a tratti confuse ma il pallino del gioco è quasi sempre in mano ai nostri ragazzi. All’ 11’ è ancora Cera a cercare il gol ma la girata versa la porta esce di poco a lato del palo. Al 15’ si registra la prima possibile azione pericolosa per gli ospiti, da posizione laterale battono una buona punizione ma il colpo di testa finisce alto sopra la traversa. Al 17’ il meritato vantaggio bianco-azzurro porta il nome di Di Lemme che con un bel tiro da fuori area piazza la palla sotto la traversa. Al 19’ è ancora Di Lemme a cercare la doppietta personale, questa volta il tiro esce di poco a lato. Al 23’ occasionissima per Cera che a tu per tu col portiere non riesce a superarlo merito anche della bella uscita dello stesso. Al 25’ il raddoppio è firmato Radivojevic, da fuori area lascia partita un bel tiro raso terra che si insacca a fil di palo, nulla può il portiere. Al 26’ occasionissima avversaria, il loro attaccante arrivato al limite dell’area di rigore calcia a botta sicura ma il tiro esce di un niente. Al 34’ ci prova Rames, ma dopo aver saltato due difensori arriva un tiro debole facilmente parato. Fine primo tempo 2-0 per i ragazzi di casa.
Il secondo tempo si gioca a ritmi ancor più blandi, con i nostri ragazzi che si lasciano un po’ andare calando i ritmi e la concentrazione peccando a volte di presunzione e non giocando da squadra come è nostro solito fare. La prima occasione al 9’ è per gli avversari, punizione da buona posizione ma il tiro è centrale. Al 16’ arriva il 3-0 su un cross dalla fascia di Radivojevic che trova una sfortunata deviazione del portiere che manda la palla in rete. Al 20’ dopo una mischia in area di rigore la palla finisce sui piedi di Giacomello peccato per il tiro che si stampa sulla traversa. Al 23’ dopo un’uscita avventuriera del nostro portiere gli avversari non colgono l’opportunità e calciano fuori la palla. Al 25’ ancora occasione avversaria, dalla fascia parte un bel cross, il colpo di testa del loro attaccante che esce di poco a lato. Al 27’ ci prova Razouki, fa tutta la fascia, salta 3 avversari ma al momento del tiro trova un pronto portiere a negargli il gol. Al 29’ fallo da ultimo uomo di Schiavo e rosso diretto giusto. Sugli sviluppi della punizione da noi causata, si crea una buona occasione per gli avversari con il nostro portiere, che ingannato dal terreno di gioco, alla fine si salva in corner. Nonostante l’uomo in meno non corriamo rischi e gestiamo la partita fino alla fine, al 40’ Rames ha l’occasione per il gol ma il tiro esce di poco.
Partita non brillantissima dei nostri ragazzi, specialmente nel secondo tempo, di buono ci sono i tre punti e la porta inviolata. Ci aspetta una settimana di lavoro per ricaricare le pile in vista del prossimo incontro.
NON MOLLIAMO!! FORZA CREAZZO!!