26/02/2017
Allievi 2001
Terza giornata di ritorno campionato provinciale girone C
Leodari Vicenza S.B.F. vs Union Olmo Creazzo 6-1
Formazione:
1 Cestonaro
2 Schiavo
3 Razouki
4 Stefanovic
5 Kutlaca
6 Radivojevic
7 Di Lemme
8 Bazzi ©
9 Cera
10 Rames
11 Minic
13 Sasso
Cambi:
1 st Sasso per Bazzi
Reti:
9 pt Cera
Terza giornata del girone di ritorno per i nostri Allievi 2001 che in trasferta a Vicenza affrontano il Leodari. La partita è gioca ad armi pari, entrambe le squadre schierano una formazione formata da tutti ragazzi classe 2001 e tutte due sono decimate da squalifiche e infortuni.
La partita regala comunque emozioni a non finire e il primo tempo è veramente scoppiettante. Pronti via e dopo un minuto e cinquanta secondi è la formazione di casa a passare in vantaggio. Su di un corner a nostro favore perdiamo una bruttissima palla innescando il più banale dei contropiedi che viene gestito in maniera perfetta dagli avversari che trovano subito il primo gol di giornata. Il raddoppio Granata arriva dopo pochi minuti, al 6’ con un’azione in fotocopia al primo gol trovano il 2-0, l’esterno percorre tutta la fascia indisturbato palla al centro e tap-in facile per il loro attaccante. All’ 8’ rischiamo di capitolare se non fosse per un super salvataggio della nostra difesa che salva un gol fatto dopo una azione in ennesima fotocopia del primo e del secondo gol subito. Inizio peggiore per i nostri ragazzi non poteva esserci. Le cose sembrano cambiare quando al 9’ dopo un’azione in solitaria di Rames è bravo a servire Cera che capitalizza l’assist del suo compagno portando la gara sull’ 1-2, ma il gol non ci da la giusta carica per aggiustare il match. Al 12’ ci proviamo con Stefanovic con un tiro da fuori area che esce di poco, ma al 18’ arriva il terzo gol del loro capitano che con un bellissimo tiro da fuori area spedisce la palla all’incrocio dei pali. Al 20’ ci prova Kutlaca da punizione ma il bel tiro viene respinto in angolo. Al 22’ ancora contropiede avversario, questa volta la mira dei ragazzi in granata non è delle migliori. Al 23’ ci prova Di Lemme da fuori area, peccato per il tiro che si stampa sul palo, sugli sviluppi dell’azione arriva al tiro da fuori area Bazzi con la palla che viene deviata in corner. Al 37’ traversa per il Leodari. Al 41’ ancora Bazzi a provarci dalla distanza, ma è attento il portiere a deviare sopra la traversa. Finisce così il primo tempo.
Nel secondo tempo i nostri ragazzi sono chiamati ad una reazione che però non arriva. Al 4’ su calcio piazzato subiamo il 4-1. I nostri ragazzi mollano la presa e creiamo pochissime occasione da gol. Al 12’ dopo un’azione di Rames è Cera ad avere l’occasione sui piedi ma salva il portiere in uscita bassa. Al 28’ sull’ennesimo contropiede avversario subiamo il quinto gol di giornata. Al 32’ occasionissima per Minic che alza troppo la conclusione da posizione ottimale. Al 38’ su di un’incredibile errore della nostra difesa mandiamo il loro attaccante al gol. Finisce così la partita sul 6-1 per i ragazzi di casa.
Risultato pesante per i nostri ragazzi che hanno affrontato la partita con poca voglia e poca concentrazione. Peccato per la brutta prestazione dopo le ultime belle uscite, ma niente di quanto fatto finora è da buttare via, anzi, già da domenica prossima pronti per una nuova sfida.
DAI RAGAZZI!!