31/01/2017
Juniores
Recupero seconda giornata di ritorno campionato provinciale girone A
Ponte dei Nori vs Union Olmo Creazzo 0-5
Formazione:
1 Palermito
2 Piccinotti
3 Sartori
4 Cattani
5 Menin
6 Bedin
7 Carraro
8 Peretto ©
9 Scala
10 Rinaldi
11 Skopljak
12 Zennaro
13 Giaccone
14 Gavrilovic
15 Skopljak
16 Toffan
All. Flavio Pretto
Aiuto All. Franco De Gasperi
Aiuto All. Enrico Guiotto
Cambi:
1 st Toffan per Campesato
6 st Gavrilovic per Carraro
16 st Giaccone per Rinaldi
22 st Skopljak per Bedin
Reti:
2 pt Rinaldi
7 pt Bedin
44 pt Scala
5 st Rinaldi
6 st RinaldiA
Dopo la lunga pausa dovuta sia alla sosta festiva ma anche dai rinvii delle partite, torna finalmente in campo la nostra juniores nel recupero della seconda giornata di ritorno contro il Ponte dei Nori. Molti gli assenti rimpinguati da 3 rinforzi dalla prima squadra bisognosi anche essi di mettere minuti sulle gambe. Scala in attacco, Cattani in mezzo al campo e Palermito in porta. I reparti sono completati da Menin, Piccinotti, Sartori in difesa, Bedin, Peretto, Carraro, Campesato in mezzo al campo. Davanti insieme al già citato Scala, Rinaldi.
Porte forte il Creazzo che si porta al 2° e al 7° minuto in avanti di 2 reti e che goal: il primo ad opera di Rinaldi che dal limite fa partire un tiro a filo d’erba che sbatte sul palo per poi entrare in rete, il secondo con Bedin che da tre quarti s’inventa una parabola che sorprendere il portiere locale. In mezzo un tentativo del Ponte dei Nori sventato da un attento Palermito. Ci prova ancora il Creazzo prima con Bedin poi con Rinaldi però la mira non è precisa. Torna in avanti il Ponte dei Nori con Piccinotti bravissimo a fermare in area la punta pronta a concludere in rete. Risponde il Creazzo con Scala che recupera palla sulla destra serve Carraro al limite il cui tiro è fuori. Locali che vanno ancora alla conclusione da fuori con Palermito che blocca in presa. 2 minuti dopo punta locale protagonista, si gira ottimamente al limite e mira l’incrocio più lontano con palla che esce alta non di molto. Il Creazzo, scampato il pericolo, torna in avanti e ci prova con Scala tiro fuori e Carraro serpentina che lo porta in area fermato poi dal portiere. Al 43° Scala tira dalla tre quarti ma il palo gli dice di no. Si rifà un minuto più tardi con Campesato che scende sulla sinistra e serve per l’appunto Scala che con un preciso diagonale mette dentro il 3-0.
Parte il secondo tempo e il Creazzo chiude la pratica con 2 reti di Rinaldi su altrettante ribattute, la prima scaturita da una conclusione di Cattani la seconda da una azione del neo entrato Gavrilovic. Il Creazzo da qua in avanti gestisce la partita andando vicino al 6° goal con Scala, palo, e Gavrilovic tiro parato. I due hanno un’altra occasione a testa ma la palla non entra. Allo scadere ci prova Peretto dal limite con un tiro diretto all’incrocio che il portiere devia in angolo con un grande intervento. In recupero discesa di Toffan che arriva davanti al portiere ma viene fermato in angolo. Un altro minuto di recupero e l’arbitro decreta la fine delle ostilità.