19/11/2016
Allievi 2001
Settima giornata di andata campionato provinciale girone C
Union Olmo Creazzo vs Union Arzignanochiampo 1-4
Formazione:
1 Cestonaro
2 Schiavo ©
3 Razouki
4 Stefanovic
5 Kutlaca
6 Giacomello
7 Lonardo
8 Di Lemme
9 Met Hasani
10 Rames
11 Minic
13 Radivojevic
14 Sasso
15 Cera
All. Pierluigi Maddalena
Aiuto All. Matteo Molon
Cambi:
1 st Radivojevic per Stefanovic
9 st Cera per Met Hasani
35 st Sasso per Schiavo
Reti:
6 pt Rames
Settimana giornata, al Polisportivo di Creazzo ospitiamo l’Union Arzignanochiampo.
L’inizio della partita è su ritmi abbastanza elevati, sono gli ospiti sin dai primi minuti a fare la partita, anche se la prima conclusione in porta al 4’ è del Creazzo che con un tiro dalla lunga distanza, il nostro difensore prova ad impensierire il portiere. Al 6’ il vantaggio. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, complice un’uscita un po’ maldestra del portiere, è bravo Rames in mezzo all’area a deviare la palla in rete per il momentaneo vantaggio. Gli ospiti però continuano a fare la partita e all’11 sprecano una ghiottissima palla gol, dopo una prima conclusione salvata dal nostro portiere il loro n. 7 sbaglia un gol fatto. Al 15’ e al 17’ vanno ancora alla conclusione gli ospiti, con il secondo tiro che si stampa sul palo. Al 22’ angolo avversario, dopo una mischia a centro area la palla schizza fuori, bravo il loro difensore ad andare al tiro che uscirà di poco. Al 28’ sugli sviluppi di un calcio di punizione è il loro n. 6 a svettare più in alto di tutti e a deviare una palla in porta che sembrava destinata al gol ma il nostro portiere con una grande parata salva il risultato. Al 33’ azione in solitaria del loro centrocampista ma al momento del tiro arriva poco lucido e calcia a lato. Al 35’ arriva il pareggio, il loro n. 7 si fa tutta la fascia arrivando a tu per tu col portiere e lo batte con un tiro sul 2° palo. Al 37’ ancora un contropiede avversario, il tiro debole finisce fuori. Finisce così un bel primo tempo sul punteggio di parità tra le due squadre.
Il secondo tempo i nostri ragazzi non riescono a reagire come si dovrebbe, al 2’ gli avversari collezionano subito una palla gol. Al 6’ punizione avversaria pericolosa, il tiro viene respinto dalla nostra barriera. Al 7’ arrivano ancora alla conclusione, bravo il nostro portiere a respingere in angolo. Sugli sviluppi del corner gli ospiti arrivano nuovamente alla conclusione che si stampa sulla traversa. Al 13’ bravo Cera a lanciarsi verso l’area avversaria, il loro difensore costretto a fermarlo regala una buona punizione per noi che però non sfruttiamo. Al 17’ Lonardo si fa tutta la fascia, palla in mezzo per Di Lemme che calcio alto di poco. Dopo una breve reazione nostra, crolliamo definitivamente al 19’, grossa ingenuità commessa dai nostri due difensori centrali che lasciano il loro attaccante da solo al centro dell'area che senza problemi batte a rete. La partita la fa Arzignano, l’ennesima occasione per loro si regista al 27’ su punizione. Al 30’ abbiamo una buona occasione con Rames ma è bravo il loro portiere a salvare in uscita. Al 32’ arriva il 3-1 dell’Arzignano, bella palla in profondità il nostro terzino scivola, prende palla il loro n 11 che da solo batte il nostro portiere che nulla può. Al 38’ arriva il 4-1 definitivo che chiude la gara. Al 42’ altra azione solitaria del loro centrocampista ma il tiro è debole. Dopo 6’ minuti di recupero l’arbitro fischia la fine.
Partita da dimenticare per i nostri ragazzi. Va dato merito agli avversari che si sono dimostrati una buona squadra, anche se noi abbiamo fatto poco per contrastarli.
Testa bassa e lavorare.