11/06/2016
Piccoli amici 2008
Formazione:
Bagante
Carottini
Ceruffi
Ciardi
Corbisiero
Filippi Farmar
Grussani
Iboi
Pace
Stefania
Trivellin
All. Ivan Rizzotto
Girone mattina
Prima partita:
Union Olmo Creazzo vs Seraticense 2-2
Seconda partita:
U.S. Alte Ceccato vs Union Olmo Creazzo 0-6
Terza partita:
S. Vitale 1995 – U.C. Montecchio Maggiore A vs Union Olmo Creazzo 3-0
Girone pomeriggio
Prima partita:
Union Olmo Creazzo vs San Vitale 1995 – U.C. Montecchio Maggiore 4-0
Seconda partita:
U.S. Alte Ceccato vs Union Olmo Creazzo 2-4
Il commento di mr. Ivan Rizzotto
“Ed eccoci qua, siamo giunti all’epilogo di questa meravigliosa stagione dei nostri eroi 2008.
Matteo, Lorenzo e Asia sono stati mandati dalla società a studiare nuove metodologie di allenamento nelle spiagge di Copacabana e il compito di guidare lo squadrone tocca al sottoscritto e all’inesauribile Buse.
In questa giornata si sono alternate tutte le emozioni dell’anno calcistico.
Cari genitori, volevamo stupirvi con effetti speciali, ma qui non siamo su Marte, siamo su campi da gioco dove i nostri eroi giocano, si divertono, si arrabbiano, ci emozionano quando fanno un goal o lo salvano.
Anche oggi abbiamo assistito a cose contro la logica della fisica e della scienza (vedi la traversa presa da Francesco a due cm dalla porta, dopo aver salvato goal alla Garella dei tempi dello scudetto del Verona, e il goal su calcio d’angolo di Brando). C’è stato poi l’infortunio di Michele che, pur saltando una partita per il ginocchio bloccato, è voluto rientrare nelle restanti partite stringendo i denti e bloccando tutti gli avversari (guerriero).
Alessandro, che finalmente centra la porta con continuità, Pietro genio e sregolatezza, Filippo un funambolo, Tommy che mette tranquillità nelle giocate difensive, Riccardo motorino di centrocampo, Leroy che con le sue leve riesce a fermare un pallone anche a tre metri di distanza, Omar che arrivando in ritardo per il ritiro della pagella ha voluto recuperare in fretta segnando a raffica, Emanuele che anche a due metri dalla porta preferisce passare il pallone al suo amico Omar, il tutto ricordando le assenze di Abderamen, Alberto, Lorenzo e Raoul.
RAGAZZI: questo per dire che MR IVAN, MATTEO, LORENZO, ASIA E BUSE, VI RINGRAZIANO per le emozioni che ci avete fatto vivere, i vostri sorrisi, gli abbracci dopo un goal, la delusione dopo averlo subito, le battute e le magie fatte con il pallone NON HANNO PREZZO!!!!”