07/05/2016
Esordienti 2004
Undicesima giornata campionato primaverile girone A
Union Olmo Creazzo vs Montecchio Maggiore S.R.L. 0-3
Formazione:
1 Moschini
2 Stakic
3 Bumbu
4 Pelizzari
5 Mantiero
6 Rutzittu
7 Bagante
8 De Arrida
9 Chiementin
10 Bertoncini
11 Bernardi
12 Meda
13 Stajic
All. Diego Ariu
Aiuto All. Nebojsa Simic
Primo tempo:
0-2
Secondo tempo:
0-2
Terzo tempo:
0-3
Parte timido il Creazzo che subisce il giro palla degli avversari che comunque non portano pericoli degni di nota. Tuttavia gli ospiti sbloccano la partita con una punizione dell’esterno destro che sorprende Moschini. Il Creazzo inizia a macinare calcio ma non arrivano conclusioni verso la porta avversaria. È il Montecchio, invece, che arriva al tiro con il numero 15, da fuori area, ma non trova la porta. Da una disattenzione locale nasce il raddoppio ospite senza che Moschini possa fare nulla.
La ripresa si apre male per i bianco azzurri che subiscono subito goal per mano del numero 2 castellano che capitalizza una bella azione corale della squadra ospite. Insistono i bianco rossi ma Meda si oppone in un paio di occasioni e difende bene la sua porta. Nulla può, però su un cross in area che il numero 9 sfrutta a dovere buttando dentro la rete del 0-2. Il Creazzo non riesce ad imporre il suo gioco ma riesce a difendere bene e non corre altri pericoli.
Il terzo tempo parte con un paio di buoni spunti del Creazzo ma Chiementin prima e Bumbu dopo non hanno il guizzo giusto per deviare la palla verso la porta. Nonostante il Creazzo sia più convinto in questo tempo nella ricerca del goal subisce in contropiede la rete degli ospiti. La partita si concentra in mezzo al campo senza che nessuna delle due compagini trovi il spunto per creare pericoli. Poi un tiro da fuori area sorprende Meda per il raddoppio del Montecchio che mette a sicuro il risultato anche nella terza frazione. Su calcio d’angolo il Creazzo capitola ancora.
Finisce 0-3 per il Montecchio.
Contro un’ottima squadra che ha giocato un bel calcio i nostri ragazzi si sono dovuti arrendere però sempre a testa alta cercando di giocare nel modo che li contraddistingue, però oggi i bianco rossi erano scatenati, bravi lo stesso ragazzi.