20/04/2016
Pulcini 2007
Partita del 20-04-2016
Sesta giornata campionato primaverile girone B
Union Olmo Creazzo vs San Lazzaro Serenissima 2-2
Formazione:
1 Gobbo
2 Alba
3 Baruffato
4 Casarotto
5 Ferrarin
6 Filotto
7 Giuriato
8 Guadagno
9 Meggiolaro
10 Nkrumah
11 Professione
12 Trevisan
13 Salandini
14 Tonello
15 Nyenke
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Walter Guadagno
Aiuto All. Cristiano Alba
Primo tempo:
6-1
Reti:
Casarotto
Casarotto
Casarotto
Filotto
Filotto
Tonello
Secondo tempo:
1-3
Reti:
Guadagno
Terzo tempo:
0-0
In una bella giornata di sole si affrontano i 2007 dell'U.O.C. e S. Lazzaro ognuno con la voglia di ben figurare.
Sì parte e subito i ragazzi dell'U.O.C, si mettono in evidenza giocando tra loro in scioltezza e con Francesco e Alessandro che fanno 3 gol nei primi 5'. Il S. Lazzaro soffre la aggressività dell'U.O.C. e il gioco sviluppato sulle fasce. In mezzo Edoardo tiene i collegamenti da vero n.10, In difesa Fabio e Alberto appaiono sicuri e non fanno errori. Si continua con la predominanza dell’U.O.C. dove Francesco fa una tripletta. Termina con il gol della bandiera per il S. Lazzaro,6-1 il risultato.
Nel 2° incontro entra un'altra squadra dell’U.O.C. dove tutti partecipano all'evento Il S. Lazzaro rimane più competitivo e subito ciò si evidenzia segnando in breve 2 reti di vantaggio. I nuovi entrati appaiono un po’ frastornati e commettono errori decisivi. Migliorano un po’ e da un attacco a destra, Mattia di prima intenzione insacca e accorcia le distanze-1-2. Non si vede un gran gioco e alla fine non arriva il pareggio, ma il S. Lazzaro realizza il goal per l'1-3
Nel 3° incontro le forze sono più equilibrate, ma con un predominio dei ragazzi dell’U.O.C. che creano una infinità di occasioni ma le sprecano tutte anche perché il portiere avversario fa dei miracoli. Verso il termine è il nostro portierino, oggi in forma che salva il risultato un paio di volte. Bravo Cristian, coadiuvato dai terzini Fabio e Alberto che sono stati molto bravi nell'occasione. Termina così in parità così per 2-2. Va bene così, con qualche bel spunto individuale e soprattutto per il gioco espresso.