08/04/2016
Pulcini 2007
Quarta giornata campionato primaverile girone B
Union Olmo Creazzo vs Leodari Vicenza S.B.F. sq. B 2-1
Formazione:
1 Gobbo
2 Alba
3 Baruffato
4 Casarotto
5 Ferrarin
6 Filotto
7 Giuriato
8 Guadagno
9 Meggiolaro
10 Nkrumah
11 Professione
12 Trevisan
13 Salandini
14 Tonello
15 Nyenke
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Walter Guadagno
Primo tempo:
3-1
Reti:
Filotto
Filotto
Filotto
Secondo tempo:
0-4
Terzo tempo:
4-1
Reti
Alba
Tonello
Casarotto
Casarotto
Il commento di mr Angelo Cavalli
“venerdì 8 aprile, posticipo dell'incontro di calcio tra Union Olmo Creazzo e Leodari B dei pulcini 2007.
I nostri ragazzi entrano in campo decisi a vendere cara la pelle e vogliosi di farsi valere. Pubblico da grandi eventi nonostante il tempo poco clemente.
Si inizia con PIETRO in porta-ALBRTO e NICOLO'-EDOARDO-GIACOMO-FRANCESCO e ALESSANDRO.
L'UOC parte forte con Alessandro e Francesco che s'intendono bene, a centrocampo Edoardo e Giacomo prendono possesso e dietro Alberto e poi Nicolò difendono bene la porta dove Pietro si sacrifica poiché sono assenti tutti e tre i portieri.
Subito qualche occasione non sfruttata, poi si scatena Alessandro che in due minuti realizza una doppietta, sorprendendo così il Leodari.
Gli avversari hanno qualche buon elemento che trascina la squadra. Infatti da un inserimento sulla destra, il Leodari trova il gol accorciando le distanze.
Ora fasi un po' concitate per la pressione avversaria che vuole il pareggio, ma Alessandro mette tutti a tacere realizzando la sua tripletta personale per il 3-1 finale. Nel 2°tempo il mister ruota i giocatori con l'entrata in campo di tutti coloro che attendevano il proprio turno. Giocano così LORENZO-
MATTIA-FEDERICO B-RAYMOND-EDO e in porta va FRANCESCO. Il Leodari parte in quarta per pareggiare il conto. Coraggiosi i ragazzi che sfidano alla pari gli avversari, ma devono soccombere alla fine subendo la sconfitta.
Nel terzo una doccia fredda si abbatte sulla squadra. Incertezza in difesa e subito il Leodari passa in vantaggio. Bella e rabbiosa la reazione dei ragazzi dell'UOC. Prima EDOARDO e poi GIACOMO capovolgono la situazione: 2-1. Ora però il pallino passa all'UOC che spinge per chiudere la partita. Ci penda FRANCESCO, con il suo gol a dare tranquillità alla squadra portando punteggio sul 3-1. Alternanza di cambi con MATTIA, LORENZO, NICOLO’ e alla fine ancora Francesco suggella la bella vittoria della squadra per 4-1
Risultato finale: UOC- LEODARI B 2-1.
Complimenti a tutti per l'impegno dimostrato e per il bel gioco fatto vedere.
Video del goal di Giacomo Tonello