16/03/2016
Pulcini 2007
Prima giornata campionato primaverile girone B
Leodari Vicenza S.B.F. vs Union Olmo Creazzo 3-2
Formazione:
1 Nyenke
2 Alba
3 Baruffato
4 Casarotto
5 Ferrarin
6 Filotto
7 Giuriato
8 Guadagno
9 Meggiolaro
10 Nkrumah
11 Professione
12 Gobbo
13 Salandini
14 Tonello
15 Trevisan
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Walter Guadagno
Aiuto All. Cristiano Alba
Primo tempo:
2-2
Reti:
Alba
Filotto
Secondo tempo:
1-1
Reti:
Casarotto
Terzo tempo:
2-0
Quarto tempo: (non valido per il conteggio finale)
0-2
Reti:
Casarotto
Casarotto
È iniziata l’avventura dei pulcini 2007 che mercoledì 16 hanno affrontato il Leodari A. 13 giovanotti vogliosi di misurarsi e di mettersi in evidenza.
Il mister li suddivide in 4 squadre dove tutti potranno fare la nuova esperienza. In porta esordiscono FEDERICO N. e MARCO facendo vedere del carattere e facendo delle parate decisive.
1* partita con Federico N. in porta e poi Giacomo, Francesco, Edoardo Fabio, Alessandro. Bella partenza con la ricerca di scambi e con qualche buona occasione creata. Da una incertezza subiamo un gol a sorpresa, ma la reazione è così immediata con Edoardo che pareggia il conto. Fasi alterne, poi il Leodari riesce a fare il 2-1. l'UOC non ci sta e pressa gli avversari con forza. Così Alessandro sfrutta l'occasione capitata e realizza il 2-2. Nel 2° incontro entra in porta MARCO con Alberto, Pietro, Giacomo e Mattia. I ragazzi hanno voglia di fare bene e s'impegnano con grinta. C'è il tentativo di passarsi la palla, ma presentano delle difficoltà nel difendere. Dopo un po’ però il Leodari passa in vantaggio da un calcio d'angolo. Dopo bella reazione dell'UOC. Ci pensa Francesco, oggi in forma, a pareggiare il conto,1-1.
Nella terza partita entrano Federico in porta, Lorenzo, Mattia, Federico B. e Pietro che combattono con grinta, ma subiscono la supremazia degli avversari più in carne. Subiscono così a breve 2 reti, pur perdendo con dignità. Nel 4° incontro torna in porta con Francesco e Alessandro che tengono in continuo allarme il Leodari che deve subire il gioco, ora più arioso dei ragazzi dell'UOC. A dx su servizio di Edoardo, s’invola Francesco che, dribblato il difensore, trafigge il portiere per l'1-0. Dietro Nicolò si mette in evidenza con passaggi precisi e difendendo con tempismo. Da un suo passaggio sulla fascia, si lancia Alessandro che dal fondo da un preciso assist a Francesco che realizza così una doppietta per il 2-0.
Bella partita dove tutti hanno saputo dare il massimo ed evidenziando dei progressi sia nel gioco che nei singoli. Bravi tutti e …. alla prossima.