18/02/2016
Giovanissimi 2002
Partita del 18-02-2016
Posticipo terza giornata di ritorno campionato provinciale girone A
Union Olmo Creazzo vs Polisportiva Pedezzi 1-0
Formazione:
1 Begnozzi
2 Borrelli ©
3 Ziggiotto
4 Guardino
5 Peretto
6 Gerolimon
7 Groppo
8 Carpitella
9 Pillon
10 Tonello
11 Rubino
13 Reggimento
14 Marchioro
15 Zannella
16 Sandron
17 Gennari
All. Fausto Jeraci
Cambi:
st Gennari per Gerolimon
st Reggimento per Groppo
st Marchioro per Guardino
Reti:
Gennari 15 st
Continua la serie positiva dei nostri giovanissimi 2002, che nel recupero di giovedì hanno battuto
la forte compagine della Polisportiva Pedezzi per 1 a 0, risultato che li porta al secondo posto in classifica.
Sin dall'inizio si è capito che non sarebbe stata una gara facile, Pedezzi messa bene in campo pronta a chiudere tutte le nostre azioni di attacco, facilitata da qualche errore dei nostri ragazzi in fase conclusiva. Il primo tempo si chiude in un logico 0 a 0 e portieri impegnati raramente.
Il secondo tempo inizia con un'altra musica, la squadra di casa prende campo e comincia a farsi vedere più spesso nella trequarti avversaria, il portiere della Pedezzi comincia ad essere impegnato sui tiri di Rubino, Tonello e Guardino . Al 15° scaturisce il goal del vantaggio, Gennari, in area si inserisce su una perfetta punizione di Guardino e porta in vantaggio l'U.O. Creazzo.
Video goal Gennari
Gli avversari tentano una timida reazione senza esito, Anzi sono sempre i nostri a tenere le redini del gioco. A 5 minuti dalla fine, Tonello semina lo scompiglio nella difesa avversaria, entra in area ma al momento di calciare viene messo giù, per l'arbitro tutto regolare.
I complimenti vanno alla squadra avversaria composta da buone qualità individuali, ma soprattutto ai nostri Giovanissimi 2002 che in questo campionato giocano senza alcun timore riverenziale, contro squadre composte dalla maggior parte da ragazzi 2001. In questa gara, tutti hanno dimostrato buone capacità e massimo impegno, quindi, ancora una volta grande soddisfazione per Mister Jeraci.
Pronti per la prossima partita giovedì 25 febbraio alle ore 18.30 al Doria, contro un Monteviale in crescita e per mantenere un secondo posto in classifica sin qui meritato.