28/10/2015
Piccoli amici 2007
Seconda giornata “giochiamo insieme…autunno 2015” girone H
Union Olmo Creazzo vs Fimarc
Formazione:
Alba
Baruffato
Casarotto
Ferrarin
Filotto
Giuriato
Gobbo
Guadagno
Meggiolaro
Nkrumah
Nyenke
Professione
Salandini
Tonello
Trevisan
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Aniello Vettone
Il commento di mr. Angelo Cavalli
“I piccoli amici 2007 all'esordio dell’attività.
Incontro impegnativo per i ragazzi 2007 contro la FIMARC che da sempre cura molto il settore giovanile.
I nostri ragazzi appaiono emozionati e iniziano un po' impacciati anche se la voglia di competere è palpabile. Sembra che il pallone scotti e il gioco d'assieme latita. In porta si pone EDOARDO nel 1° tempo e i magnifici sette portano a casa un bel pareggio (1-1) e meritato. Poi nel 2° tempo turnover con tutti che partecipano al alla contesa.
Bella battaglia con i nuovi(LORENZO-FEDERICO-MARCO-FEDERICO-MATTIA) che si impegnano, ma subiscono 2 reti. Nel 3° tempo, rimescolamento, con i primi entrati, ma il risultato finale premia il FIMARC x 3-1. Prima esperienza per tutti con un buon impegno agonistico, ma che non basta. Dobbiamo dire bravi a tutti con una ola finale per i genitori.”
E poi venerdì amichevole con il Castelgomberto……….
“Il 30/10/2015, incontro con il CASTELGOMBERTO. In porta inizia EDOARDO con FABIO e ALBERTO difensori attenti, in avanti ALESSANDRO, FRANCESCO, GIACOMO e NICOLO' che oggi appaiono più pimpanti. Finalmente si vede qualche bella azione, con ALESSANDRO molto incisivo e che con un bel gol porta vantaggio l'UOC. Gli ospiti non stanno a guardare e dopo un paio di occasioni, riescono a pareggiare. Oggi i ragazzi, vinta la prima emozione, sono più coscienti di ciò che stanno facendo e si propongono con più forza. Ci pensa ancora ALESSANDRO con una doppietta a dare la vittoria alla nostra quadra. Nel 2° tempo entrano CRISTIAN in porta, poi entrano LORENZO-FEDERICO-NICOLO'-MATTIA.
I nuovi entrati sono sorprendenti e difendono la porta con grinta coadiuvati da un esordiente portiere CRISTIAN che sorprende il mister stesso.
Termina 0-0 il 2° tempo. Qualche cambio nel3° tempo non porta variazioni al risultato finale soprattutto per tre parate strepitose che permettono di portare a casa una bella vittoria x 3-2 su il Castelgomberto. Complimenti ragazzi cercheremo di prenderci ancora qualche soddisfazione. UN GRAZIE a quei genitori che si sono dati da fare.”