30/06/2015
Partita del 15/10/2014
Pulcini 2004
Prima giornata campionato autunnale girone C
Union Olmo Creazzo vs Montecchio S.Pietro 2-2
Formazione:
1 Moschini
2 Bumbu
3 De Arruda
4 Ghoulami
5 Jovic
6 Laricchia
7 Mantiero
8 Rutzittu
9 Acheampong
10 Stajic
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Primo tempo:
2-1
Reti:
De Arruda
Laricchia
Secondo tempo:
0-1
Terzo tempo:
0-0
“Al Doria è iniziato il campionato per i pulcini 2004 dell’Union Olmo Creazzo incontrando il Montecchio S. Pietro.
Bell’incontro con un risultato di parità finale che appare sostanzialmente giusto, anche se i ragazzini di casa avrebbero meritato qualcosa in più.
Si parte con Riccardo in porta e in difesa esordisce Cristian con Mantiero Francesco sulla destra.
In mezzo al campo Giuseppe Laricchia e Francesco Rutzittu. Le punte Tiago e Samuel.
Bello il primo tempo con i ragazzi di Mr. Cavalli che prendono l’iniziativa e premono in avanti. Tiago si fa più volte pericoloso con Francesco e Giuseppe che, a loro volta, tentavano con tiri da fuori area. Gli avversari appaiono agili e si sanno difendere con grinta. A metà primo tempo Tiago, su azione di mischia in area, ci porta in meritato vantaggio. Il Montecchio S. Pietro opera in contropiede e su un lancio lungo del portiere, Riccardo esce fuori tempo e il pallone lo supera per andare in rete. Peccato perché fino ad allora non c’erano state situazioni pericolose per noi. Si riparte con grinta e alla fine del primo tempo Giuseppe ci mette una pezza, in mischia, segnando il goal del vantaggio. Termina così il primo tempo con il risultato di 2-1 per il Creazzo.
Nel secondo tempo entrano Filip, Marko e Alessandro. C’è più equilibrio in campo con il Montecchio S.Pietro più determinato, tanti capovolgimenti di fronte con qualche rischio per entrambe le squadre. Bravo il portiere ospite che per due volte para sui tiri di Alessandro e Giuseppe. Su una sortita degli avversari, nella fascia sinistra, complice una incertezza dei nostri difensori, la punta del S.Pietro, realizza con un pallonetto il goal del vantaggio.
Inizia il terzo tempo, decisivo per entrambe le squadre, per potere vincere l’incontro. Ma emerge un po’ di stanchezza da parte di tutte e due le compagini, sono, infatti, i portieri a fare le parti migliori. Esordisce ufficialmente anche Yosef dando anche il suo grosso contributo in attacco per mantenere il risultato finale fissato sullo 0-0. Finisce 2-2.
Ha arbitrato l’aiuto allenatore Nebojsa Simic e si è dimostrato all’altezza del compito.”
Angelo Cavalli
Partita del 22/10/2014
Seconda giornata campionato autunnale girone C
Sovizzo Calcio vs Union Omo Creazzo 2-2
Formazione:
1 Moschini
2 Acheampong
3 Bumbu
4 Chiementin
5 De Arruda
6 Ghoulami
7 Jovic
8 Laricchia
9 Mantiero
10 Pellizzari
11 Rutzittu
13 Stajic
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Primo tempo:
0-0
Secondo tempo:
4-0
Reti:
Laricchia
Acheampong
Laricchia
De Arruda
Terzo tempo:
0-0
Reti:
“Il tempo si fa bello, ma soffia un area fresca che disturba un po’. Si gioca a Sovizzo che risulta, da sempre, un avversario un po’ ostico e difficile. Comunque si va fiduciosi di fare bene e possibilmente di vincere.
Si parte; i nostri appaiono concentrati e pressano alto cercando di inibire il gioco degli avversari. Predominio interrotto solo da qualche incursione della squadra locale. Giuseppe e Francesco servono gli esterni Thiago e Alessandro, ma la smania di voler segnare, li rende quasi sempre imprecisi. Si termina così 0-0.
Nel secondo tempo entrano Marko, Samuel e Filip. Cambia subito qualcosa Giuseppe e Filip che si trovano e Marko che fa la punta alta di riferimento. Si attacca, Giuseppe recupera un pallone fuori area tira e trova l’1-0. In questa fase del incontro il Sovizzo soffre molto il pressing dei nostri ragazzi. Palla di Francesco a Giuseppe il quale gira di prima per Samuel che segna. Non c’è una grande reazione del Sovizzo che gioca con lanci lunghi verso la nostra difesa dove Cristian, Francesco e Filip appaiono attenti neutralizzando le incursioni. Giuseppe si danna l’anima e in zona offensiva impensierisce la difesa avversaria. Su un calcio d’angolo a nostro favore si insinua in area ancora Giuseppe che, da vero Killer, colpisce per il 3-0. Non è finita perché poco dopo Tiago segna il 4-0.
Nel terzo tempo s’inizia a sentire un po’ di stanchezza infatti Giuseppe, Francesco e Tiago non riescono a finalizzare le occasioni che creiamo, così ne approfitta il Sovizzo che, in contropiede, realizza l’1-0.
La voglia e la possibilità di portare a casa l’incontro restano vive, ma si subisce il raddoppio, ancora in contropiede, da parte di un più tonico Sovizzo. I nostri ragazzi non demordono cercando di rimediare in tutti i modi ma appaiono stanchi. Nei minuti finali il Sovizzo chiude il tempo segnando la rete del 3-0. Va bene così! Il risultato finale è di 2-2 frutto di un grandissimi impegno da parte di entrambe le squadre, di gioco piacevole e di qualche, bisogna ammetterlo, imprecisione in zona tiro. La prossima volta cercheremo di fare meglio.
Angelo Cavalli”
Partita del 29/10/2014
Terza giornata campionato autunnale girone C
Union Olmo Creazzo vs Alte Ceccato 2-1
Formazione:
1 Moschini
2 Acheampong
3 Bumbu
4 Chiementin
5 De Arruda
6 Ghoulami
7 Jovic
8 Laricchia
9 Mantiero
10 Pellizzari
11 Rutzittu
13 Stajic
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Primo tempo:
2-0
Reti:
De Arruda
Mantiero
Secondo tempo:
1-0
Reti:
Jovic
Terzo tempo:
0-1
“Bella partita tra Union Olmo Creazzo e U.S Alte Ceccato con i ragazzi che si sono affrontatati con spirito battagliero e con sano agonismo.
Nel primo tempo i ragazzi del Union appaiono decisi a vincere la partita e attaccano gli avversari utilizzando incursioni di Thiago a sinistra e Samuel a destra. A centrocampo Francesco oggi è più presente con Giuseppe, veri furetti e incisivi in tutte le azioni. La difesa non appare mai in difficoltà con il trio Francesco, Cristian e Riccardo. Finalmente, da una bella triangolazione, Tiago con un gran tiro porta in vantaggio i nostri ragazzi. Non ci sono particolari reazioni dei nostri avversari cosi Francesco con un bel tiro da fuori area raddoppia.
Nel secondo tempo entrano Alessandro, Yosef e Davide. I ragazzi delle alte cercano ora di essere più pericolosi e si fanno vedere in avanti ma la nuova difesa, con Davide, riesce sempre a cavarsela. In avanti Giuseppe e Alessandro si impegnano a cercare di servire Marko e Yosef. I ragazzi di casa restano comunque predominanti e cominciano le prime occasioni di rete: due pali di Marko e due belle occasioni sprecate da Giuseppe e Yosef. I nostri sforzi vengono premiati con Alessandro che passa in area a Marko che di prima intenzione, di destro, infila la rete avversaria. Termina così il secondo tempo.
Nel terzo tempo tornano in difesa Davide e Filip. Ora la nostra squadra ha difficoltà a fermare gli inserimenti degli avversari che riescono ad andare in goal. Vani gli sforzi del ‘Union Olmo Creazzo per pareggiare, tre pali qualche occasione a vuoto e la partita termina.
Vittoria comunque merita per i ragazzi di mr. Cavalli che hanno fatto vedere qualche sprazzo di gioco mantenendo per quasi tutta la partita un predominio di gioco co n palle a terra e bei scambi in verticale. Bravi e continuate così!! Ola finale verso i genitori contenti della prestazione dei propri ragazzi.”
Angelo Cavalli
Partita del 12/11/2014
Quinta giornata campionato autunnale girone C
Union Olmo Creazzo vs Polisportiva Brendola 3-1
Formazione:
1 Moschini
2 Acheampong
3 Bumbu
4 Chiementin
5 De Arruda
6 Ghoulami
7 Jovic
8 Laricchia
9 Mantiero
10 Pellizzari
11 Rutzittu
13 Stajic
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Primo tempo:
1-0
Reti:
Laricchia
Secondo tempo:
2-0
Reti:
Stajic
De Arruda
Terzo tempo:
1-1
Reti:
Bumbu
“Giornata grigia e umida con una leggera pioggerellina che comunque bagna.
Inizio abbastanza equilibrato con l’Union che cerca subito di prendere l’iniziativa a va alla ricerca del goal. Il Brendola si difende bene e chiude tutti gli spazi. Oggi si fa notare in particolare Laricchia che è prodigo di assist per i compagni con l’aiuto di Rutzittu che lotta a centrocampo. Dietro Francesco Mantiero e Cristian Bumbu si dimostrano sicuri e bloccano le iniziative avversarie. La pressione aumenta da parte nostra con molti corner e qualche tiro in porta sempre neutralizzato dalla difesa. Si prodiga Laricchia con assist a Tiago sempre vivace e a Samuel, ma sfuggono le occasioni. Finalmente, da una discesa sulla sinistra, Laricchia si disimpegna, salta un difensore e fa goal per il tripudio dei genitori.
Nel secondo tempo entrano Davide, Filip, Alessandro, Pelizzari e Marko, che oggi compie 10 anni AUGURI. E per festeggiare meglio il compleanno si regala la rete dell’1-0, su assist di Laricchia, con un bel tiro potente. Bel modo di festeggiare un compleanno. Anche in questo secondo tempo il Creazzo non sembra in difficoltà grazie al contributo dei nuovi entrati infatti sia Filip che Davide si disimpegnano con un bello stile. Alessandro e Tiago si muovono bene con Laricchia che, a centrocampo, impone la sua legge “ruba palloni – assist” che, anche se per poco, non portano a un nulla di fatto. Ci pensa ancora Laricchia che dà a Tiago una palla d’oro per un gran bel goal 2-0.
Nel terzo tempo i ragazzi del Brendola diventano più aggressivi e pericolosi. Si fa onore Riccardo che dice no un paio di volte su tiri molto pericolosi. A metà tempo, però, con la difesa un po’ sorpresa, un bel tiro a mezza altezza, da fuori area, beffa il nostro portiere per il vantaggio degli ospiti. I ragazzi di Cavalli non ci stanno e iniziano con Samuel, Francesco e Tiago a martellare la porta avversaria senza esito. Entra nuovamente Cristian, ancora fresco, e il mr. lo mette davanti al posto di Tiago molto stanco. Il nuovo entrato recupera palla a tre quarti salta un difensore e sforna un bel tiro per il pareggio. Premio e giusta gratificazione per una partita giocata con grinta e carattere.
Tutto bene, si rimane imbattutati facendo vedere buoni sprazzi di bel gioco. Forza ragazzi che siamo sulla strada giusta. Simic arbitro perfetto.”
Angelo Cavalli
Partita del 19/11/2014
Sesta giornata campionato autunnale girone C
Union Olmo Creazzo vs Montecchio Maggiore 0-3
Formazione:
1 Bumbu
2 Acheampong
4 Chiementin
5 De Arruda
6 Ghoulami
7 Jovic
8 Laricchia
9 Mantiero
10 Pellizzari
11 Rutzittu
13 Stajic
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Primo tempo:
0-1
Secondo tempo:
0-1
Terzo tempo:
0-3
Reti:
Bumbu
Arriva con il Montecchio Maggiore la prima sconfitta dei nostri pulcini 2004. Al “Doria” si è svolto un bell’incontro contro una squadra attrezzata ma i ragazzi del’ Union Olmo Creazzo hanno saputo vendere cara la pelle. C’è un predominio degli avversari a centrocampo che dispongono di due sterni veloci e di un numero 10 molto attivo e creativo, fulcro della squadra. Nel primo tempo, tuttavia, sono poche le occasioni di rete per il Montecchio Maggiore, mentre Tiago e Samuel si danno da fare per impensierire il portiere avversario. Arriva poi il goal degli ospiti e il primo tempo termina 0-1. Nel secondo tempo bravi i nostri ragazzi a combattere alla pari, e anche i nuovi entrati, Davide, Alessandro e Marko si prodigano. Oggi manca il portiere Riccardo che è stato rimpiazzato, con grande onore, da Cristian Bumbu, il quale ha fatto letteralmente i miracoli. Il secondo tempo finisce con la rete del Montecchio Maggiore che ha in mano il pallino della partita. Cambi nel terzo tempo, ma la stanchezza e il divario pesano troppo finisce il terzo tempo per 0-3.
Vittoria meritata per gli ospiti, ma i nostri ragazzi hanno fatto vedere, tuttavia, di essere in crescita e possono uscire a testa alta da questo incontro.
Bravi a tutti e un applauso, soprattutto, a Cristian Bumbu
Angelo Cavalli
Partita del 26/11/2014
Settima giornata campionato autunnale girone C
Altavilla Calcio vs Union Olmo Creazzo 3-2
1 Moschini
2 Acheampong
3 Bumbu
4 Chiementin
5 De Arruda
6 Ghoulami
7 Jovic
8 Laricchia
9 Mantiero
10 Pellizzari
11 Rutzittu
13 Stajic
14 Srocchero
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Primo tempo:
1-0
Secondo tempo:
1-1
Reti:
Stocchero
Terzo tempo:
1-1
Reti:
Acheampong
I pulcini 2004 del’ Union Olmo Creazzo escono sconfitti di misura da quest’ultimo incontro il cui svolgimento ha dell’incredibile. Partita giocata con animo e voglia, ma la frenesia nel voler segnare a tutti i costi ha reso tutto più difficile.
Un primo tempo di netto predominio con attacchi continui. Le occasioni per Tiago, Samuel, Francesco Rutzittu si susseguono ma la troppa precipitazione non dà i frutti sperati in più un bravo al portiere saracinesca. Dopo due attacchi nostri, l’Altavilla, da un fallo laterale, approfitta di una nostra indecisione per portarsi in vantaggio. Una vera doccia gelata. Vani i tentativi per cercare di pareggiare finisce 1-0. Parte il secondo tempo e subito dopo un minuto, l’Altavilla, su un lancio lungo, approfitta dell’occasione per trafiggere il portiere Riccardo. Tensione e ansia per quanto accaduto, ma si riparte con Davide e Simone, Marco, Alessandro per raddrizzare la partita. C’è collaborazione tra loro e Marko, di fatti, quest’ultimo fa partite un bolide da fuori area che sbatte sulla traversa e poi sulla linea. Sale in cattedra l’esordiente Simone, che su un cross, s’inserisce bene, in area, anticipando il portiere. Bravo Simone.
Nel terzo tempo è necessario vincere per pareggiare i conti e c’è l’impegno di tutta la squadra. Riprende infatti un certo predominio a centro campo con nuove occasioni per segare con Tiago e Francesco Rutzittu, Samuel. Ed è quest’ultimo che riesce a portare in vantaggio la sua squadra. C’è una tentata reazione dell’Altavilla che crea problemi alla nostra difesa. Su un attacco dalla sinistra, tiro rasoterra dove Riccardo si tuffa, ma non trattiene, così la punta avversaria è lesta per mettere dentro la palla per l’1-1. Rendendo vani, i successivi, tentativi per rimediare. Peccato, ma il calcio è fatto di episodi che possono essere belli a volte e altre no. Importante l’impegno profuso e il gioco espresso. Bravi a tutti e pronti per affrontare i prossimi impegni.
Torneo Antonello Motterle 6-7 dicembre 2014
Formazione:
Moschini
Acheampong
Bumbu
De Arruda
Laricchia
Mantiero
Rutzittu
Jovic
All. Angelo Cavalli
Fase a gironi:
Union Olmo Creazzo vs S. Lazzaro Serenissima 1-1
Reti:
Acheampong
Union Olmo Creazzo vs Costabissara 4-1
Reti:
Bumbu
Bumbu
Bumbu
Rutzittu
Union Olmo Creazzo vs Isola Castelnovo 5-0
Reti:
De Arruda
Bumbu
Rutzittu
Jovic
Jovic
Termina in anticipo l’avventura dei pulcini 2004 dell’Union Olmo Creazzo. Presenti alla manifestazione: Moschini, Acheampong, Bumbu, De Arruda, Laricchia, Mantiero, Rutzittu, Jovic.
Primo incontro con l’amaro in bocca poiché, dopo 20 minuti di predominio e vantaggio del Union Olmo Creazzo, in una delle rare azioni del S. Lazzaro, scaturita da un fallo laterale, pervengono al pareggio, la parità termina cosi 1-1. Il vantaggio del Creazzo realizzato da Samuel, su assist di Giuseppe, aveva illuso la squadra. Successivamente i ragazzi del’ Union Olmo Creazzo si sono scatenati strapazzando sia il Costabissara che l’Isola Castelnovo. Si termina così il girone con un bel bottino di 7 punti che non bastano per conquistare il primo posto ottenuto dall’altra squadra di Costabissara che ne realizza 9. Si va così agli spareggi con il Sovizzo Calcio che vincono la partita per 2-1 eliminandoci dal torneo. I nostri ragazzi escono comunque a testa alta dal torneo, dove hanno perso solamente una partita e realizzato 11 reti complessive. Grazie a tutti i genitori per il sostegno.
Angelo Cavalli
Partita del 14/02/2015
Seconda giornata campionato primaverile girone L
Azzurra Sandrigo vs Union Olmo Creazzo 3-0
Formazione:
1 Moschini
2 Stocchero
4 De Arruda
6 Mantiero
7 Acheampong
8 Rutzittu
9 Bagante
10 Leggieri
11 Visonà
16 Lunardi
17 Stajic
18 Jovic
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Primo tempo:
2-0
Secondo tempo:
0-2
Terzo tempo:
1-3
Reti:
Bagante
Buona prestazione dei ragazzi.
Come prima partita di campionato in 11 se la sono giocata alla grande anche se non hanno vinto . Faranno esperienza bravi.
Il commento di Mr. Angelo Cavalli
“I ragazzini dell'UOC (tutti 2004 e 2005) a affrontano in campionato la Azzurra Sandrigo (tutti 2003). L’inizio della gara è abbastanza rassicurante con i ragazzi dell'U.O.C. che si presentano in campo decisi a difendere la propria pelle. Equilibrio a centro campo con fasi alterne poi, da un corner nasce il primo gol per gli avversari con un tiro dalla estrema destra che s'infila alla sinistra di Riccardo che appare emozionato e timoroso. 1-0 per l'Azzurra. Bella reazione dei ragazzi con SAMUEL che s'invola sulla dx e mette in area un pallone d'oro che EDOARDO non concretizza e l'occasione d'oro sfuma. La difesa, pur con qualche difficoltà regge l'urto degli avversari, mentre a centro campo FRANCESCO R., TIAGO e Visonà e Leggieri si dannano l'anima e cercano di lanciare le punte. Più tardi però, da un altro corner nasce il secondo gol per gli avversari dove da un brutto rimbalzo del pallone, RICCARDO non riesce ad intervenire e si fa superare. Termina la prima parte con un 2-0 per gli avversari ma immeritato per il gioco e le occasioni create. Nella seconda parte entra JOVIC per cercare di concretizzare le azioni di attacco, ma la troppa indecisione fa naufragare le occasioni create. Il centro campo avversario prende un po' il sopravvento e la difesa con CRISTIAN-FRANCESCO M. e SIMONE non riesce ad arginare gli attacchi avversari. Termina il secondo tempo con un passivo di tre reti. La stanchezza ora riaffiora anche se, dopo aver subito un gol finalmente da una azione di contropiede, BAGANTE sfugge agli avversari dopo un bel passaggio di TIAGO e supera il portiere avversario con un bel colpo di esterno dx. Poi il calo di qualcuno e l’esordio di LUNARDI e FILIP, la partita termina 3-1 per l'Azzurra.
Concludendo si può dire che la prestazione dei ragazzi è stata positiva e interessante considerando la differenza di età tra le due squadre e la assenza di due difensori che ha costretto il mister a rivoluzionare
I ruoli. Complimenti ai più giovani che hanno fatto una bella figura oltre al gol.”
Partita del 23/02/2015
Prima giornata torneo “Sei bravo a……scuola di calcio”
Altavilla Calcio vs Union Olmo Creazzo
SQUADRA A
Formazione:
1 Moschini
2 Mantiero
3 Bumbu
4 La Ricchia
5 Acheampong
6 Leggeri
7 Bagante
13 Chiementin
SQUADRA B
Formazione:
12 Mantoan
17 Tapparo
9 Jovic
11 Pelizzari
16 Visona
14 Stocchero
15 Ghoulami
8 Rutzittu
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Simic Nebojsa
Risultati:
Squadra A
Primo tempo 0-4
Secondo tempo 2-3
Bellissima prestazione dei nostri ragazzi che su un campo difficile sono riusciti a strappare una gran vittoria. Continuiamo così.
I marcatori di giornata: Bagante, Bumbu, Leggieri, Jovic e Visonà.
Partita del 20/02/2015
Recupero prima giornata campionato autunnale girone C
Union Olmo Creazzo vs S. Paolo 1-2
Formazione:
1 Moschini
2 Lunardi
3 Tapparo
4 De Arruda
5 Mantiero
6 Chiementin
7 Acheampong
8 Rutzittu
9 Bagante
10 Leggieri
11 Bumbu
12 De Riso
14 Jovic
15 Pellizzari
16 Visonà
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Simic Nebojsa
Primo tempo:
1-0
Reti:
Bagante
Secondo tempo:
0-3
Terzo tempo:
0-4
Nonostante gli avversari più grandi e la difficoltà di giocare a campo intero i nostri ragazzi
Hanno giocato molto bene e si sono fatti onore vincendo un tempo su tre bravi raga.
Partita del 28/02/2015
Terza giornata campionato primaverile girone L
Union Olmo Creazzo vs S.Lazzaro Serenissima 2-1
Formazione:
1 Moschini
2 Stakic
3 Stocchero
4 De Arruda
5 Chiementin
6 Mantiero
7 Acheampong
8 Bumbu
9 Bagante
10 Leggieri
11 Pelizzari
12 De Riso
14 Laricchia
15 Rutzittu
16 Visonà
17 Jovic
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Simic Nebojsa
Primo tempo:
0-2
Secondo tempo:
2-1
Reti:
Bagante
Rutzittu
Terzo tempo:
2-1
Reti:
Jovic
De Arruda
Prima vittoria in campionato per i nostri ragazzi che contro un degno avversario hanno giocato una bella partita.
Un po’ alla volta stanno facendo esperienza sul campo intero e i risultati arrivano.
Stupenda giornata di sole e caloroso tifo dei genitori.
Forza ragazzi.
Partita del 02/03/2015
Seconda giornata “Sei Bravo a…scuola di calcio”
Union Olmo Creazzo vs S. Vitale 1995
Squadra A:
1 Moschini
2 Mantiero
3 Chiementin
4 De Arruda
5 Bumbu
6 Leggieri
7 Acheampong
9 Bagante
14 Stocchero
Squadra B:
12 Mantoan
13 Stajic
17 Lunardi
15 Visona
16 Jovic
8 Laricchia
10 Rutzittu
18 Tapparo
11 Pellizzari
Continuano le vittorie nel torneo “sei bravo a…scuola di calcio”. Vincono 3 tempi su 4 nella partita giocata in casa contro il S. Vitale.
Bravissimi a tutti per l'impegno e la grinta messa in campo.
Partita del 07/03/2015
Quarta giornata campionato primaverile girone L
Prix Dueville Passo di Riva vs Union Olmo Creazzo 2-1
Formazione:
1 Moschini
2 Stakic
3 Stocchero
4 De Arruda
5 Chiementin
6 Mantiero
8 Bumbu
9 Bagante
10 Rutzittu
11 Pelizzari
12 De Riso
14 Visonà
18 Jovic
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Simic Nebojsa
Primo tempo:
0-2
Reti:
Bagante
Bumbu
Secondo tempo:
2-1
Reti:
Jovic
Terzo tempo:
1-0
Giornata stupenda a Dueville i ragazzi hanno giocato molto bene meritavano almeno il pareggio
Ma purtroppo sono stati sfortunati.
All'uscita dal campo i ragazzi sono stati applauditi a lungo dai genitori e tifosi.
Bella prestazione bravi a tutti.
Il commento di Mr. Angelo Cavalli
“Sconfitta immeritata dei 2004 nell'incontro tra il Prix Dueville e l’UOC, dopo una partita vivace e molto combattuta. All’Ultimo minuto (19°) del 3° tempo, una punizione da fuori area messa all'incrocio dei pali alla Pirlo, dà la vittoria al Prix. Per 1-0.
Siamo partiti bene contro una compagine composta di 2002 e 2003 contrastando bene a centro campo con un pressing da parte di TIAGO, CRISTIAN e FRANCESCO R. e con buoni inserimenti in attacco. Al 3° dribbling di EDO B. e tiro da fuori parato. Al 7° s'insinua bene MARCO sulla dx serve bene EDO che non si fa pregare e tira prontamente realizzando un bel gol xl'1-0.
La difesa fronteggia bene gli attacchi avversari che si fanno vivi al 10' ma trovano RICCARDO pronto alla parata. Al 15' dal centro campo da uno scambio tra TIAGO e CRISTIAN lo stesso s'invola sulla destra e da fuori area spara un missile che s'infila sotto la traversa del Prix. 2-0 per l'UOC e termina così il 1° t.
Nel 2° tempo entrano VINCENZO in porta e MICHELE a sinistra. Il Prix ora è più aggressivo e al 7'va vicino al gol. Dopo qualche minuto però un tiro da fuori trafigge Vincenzo per l'1-0 per il Prix. I nostri faticano perché mancano i ricambi così al 12' il Prix raddoppia, il 2-0.
I nostri reagiscono con nuovi tentativi e al 19' Cristian riesce a segnare il gol dell'1-2 a è troppo tardi per rimediare. Nel 3° tempo le azioni si fanno più equilibrate anche per il caldo che si fa sentire. Così sino all’ultimo minuto dove un fallo di Cristian crea una punizione dal limite area per il Prix.
Gran tiro alla Pirlo all'incrocio dei pali e gol.1-o per il Prix che vince cos+ la partita per 2-1.”
Partita del 09/03/2015
Terza giornata torneo “Sei bravo a…Scuola di calcio”
Union Olmo Creazzo vs Sovizzo 1-4
Formazioni:
Squadra A
1 Moschini
6 Mantiero
5 Bumbu
4 De Arruda
2 Stocchero
10 Rutzittu
7 Acheampong
9 Bagante
Squadra B
12 Mantoan
3 Tapparo
8 Laricchia
18 Jovic
15 Stajic
16 Ghoulami
17 Visona
14 Lunardi
13 Chiementin
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Simic Nebojsa
Pesante sconfitta anche se i ragazzi hanno giocato bene ma con il Sovizzo non è facile bravi lo stesso buon gioco e grande grinta.
Partita del 14/03/2015
Quinta giornata campionato primaverile girone L
Union Olmo Creazzo vs Isola Castelnovo 2-2
Formazione
1 Moschini
2 Stakic
3 Tapparo
4 De Arruda
5 Chiementin
6 Mantiero
7 Acheampong
8 Laricchia
9 Jovic
10 Rutzittu
11 Bumbu
12 De Riso
14 Visonà
15 Mantoan
16 Stajic
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Simic Nebojsa
Primo tempo:
0-0
Secondo tempo:
3-1
Reti:
Laricchia
Jovic
Bumbu
Terzo tempo:
0-1
Bellissima partita dei nostri ragazzi che pareggiano con una squadra di ragazzi più grandi meritando pienamente il risultato.
Grazie ai tifosi numerosi e calorosi bravi ragazzi.
Il commento di Mr. Angelo Cavalli
“UOC e ISOLA CATELNOVO s'incontrano al Doria nella 5° giornata del campionato a 11 x esordienti.
Bella giornata di sole con pubblico presente che incita alla grande i giocatori. Il primo tempo appare equilibrato con le due squadre che si temono e si fronteggiano soprattutto a centro campo. I ragazzi dell'UOC tengono ben il campo nonostante vi siano alcuni a avversari più alti e fisicamente più forti. Non ci sono particolari situazioni degne di nota, solo qualche tentativo dei nostri di fare breccia nella difesa avversaria. Termina così IL 1° TEMPO 0-0.
Nel 2° tempo entrano in campo FILIP, VINCENZO, TAPPARO. I Ragazzi dell'UOC partono a spron battuto e subito creano pericoli alla retroguardia avversaria. Da un cross dalla dx di Samuel nasce in are avversaria una mischia dove Giuseppe (detto BEPI) sfrutta l'occasione e realizza il vantaggio per noi. 1-0
L’Isola appare in crisi e si fa spesso chiudere nella propria metà campo. A dx, sulla trequarti fallo su Samuel. Batte CRISTIAN che con bella parabola sopra il portiere e realizza il 2-0. Tripudio sugli spalti con i genitori da curva sud.
L'Isola ha qualche reazione e opera quasi sempre in contropiede. Da un inserimento da dx con un lancio in area interviene in modo scoordinato un difensore dell'UOC e manda in rete un pallone destinato fuori facendo così una autorete. 2-1. I ragazzi dell’UOC non manifestano grandi timori ripartono alla grande. Attacco sulla sx dove una incertezza del portiere dà a MARKO l’opportunità di tirare a rete e realizzare la terza rete per noi. Termina così il 2° tempo 3-1 per l'UOC.
Nel 3° tempo l'Isola tenta il tutto per tutto e attacca con insistenza; da un contropiede la difesa dell'UOC si fa sorprendere e subisce il gol. 0-1 I nostri tentano di tutto per pareggiare, ma non ce la fanno e l'incontro termina così in parità ,2-2.
La squadra dell'ISOLA presentava ragazzi del 2002 e 2003 e nonostante ciò i ragazzi dell'UOC si sono fatti onore.
Bravi i nuovi entrati (TOMMASO, VINCENZO, MICHELE, FILIP) che hanno onorato la loro partecipazione e soprattutto la squadra che sta crescendo.”
Partita del 21/03/2015
Sesta giornata campionato primaverile girone L
Poleo Aste vs Union Olmo Creazzo 3-0
Formazione:
1 Moschini
2 Stakic
3 Bumbu ©
4 De Arruda
5 Chiementin
6 Mantiero
7 Acheampong
8 Laricchia
9 Jovic
10 Rutzittu
11 Pellizzari
12 De Riso
14 Visonà
15 Tapparo
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Simic Nebojsa
Primo tempo:
1-0
Secondo tempo:
4-0
Terzo tempo:
5-0
Trasferta difficile per i nostri ragazzi che affrontano una delle squadre più forti del campionato. La sconfitta è stata piuttosto pesante anche se nel primo tempo i nostri hanno tenuto bene e verso la fine si sono fatti vedere con un paio di belle occasioni sotto porta.
Coraggio ragazzi... è tutta esperienza
Bravi lo stesso
Partita del 28/03/2015
Settima giornata campionato primaverile girone L
Union Olmo Creazzo vs Berton Bolzano 1-2
Formazione:
1 Moschini
2 Stakic
3 Stocchero
4 De Arruda
5 Chiementin
6 Mantiero
7 Acheampong
8 Bumbu
9 Bagante
10 Rutzittu
11 Pelizzari
12 De riso
13 Tapparo
14 Jovic
16 Ofori Lante
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Simic Nebojsa
Primo tempo:
1-0
Reti:
Bagante
Secondo tempo:
0-1
Terzo tempo:
0-5
Buona prestazione dei nostri ragazzi anche se alla fine non sono riusciti a portare a casa il risultato.
Dopo un'ottima partenza vincendo il primo tempo sono calati poi perdendo gli altri 2.
Bisogna tener duro fino alla fine... forza ragazzi
Il commento di M. Angelo Cavalli
“Bellissima giornata di sole con temperatura primaverile. In campo i 2004 che affrontano i 2003 del Berton Bolzano.
Anche se si nota la differenza fisica di alcuni avversari nel confronto dei nostri, equilibrio a centro campo dove FRANCESCO CRISTIAN e TIAGO, frenano le iniziative degli avversari con la ns difesa che si muove bene. In porta RICCARDO supportato da FRANCESCO M, SIMONE, MARIO e DAVIDE C. Per il B.B. ci sono due corner senza particolari pericoli, SAMUEL cerca di duettare con EDO e tiene allertata la difesa avversaria. Infatti al 13' dalla dx un bel cross di SAMUEL in area per poco non frutta un gol. EDO giunge un pelo in ritardo. Sembra oramai che il tempo si esaurisca in parità quando FRANCESCO R ruba palla, serve subito SAMUEL che dà a EDO. Controllo e tiro da fuori che s'insacca alle spalle del portiere rimasto sorpreso, gol e 1-0 per l'U.O.C.
Nel 2° tempo entrano VINCENZO, MARKO, ALESSANDRO e il debuttante MARK. Parte forte il BERTON che vuole recuperare, spesso la difesa deve risolvere qualche situazione critica. Un tiro finito sul palo al l'8' salva la nostra porta. Poi in contropiede EDO da buona posizione spara alto. Le azioni avversarie sono pressanti, ma sembra che i ragazzi dell’UOC tengano per portare a casa il risultato di parità. Al 14' su un'azione sulla sx c'è una mischia in area e un tiro in porta parabile, ma Vincenzo non blocca e respinge corto dove un avversario rimette prontamente in rete. Peccato per questo infortunio che ha vanificato gli sforzi profusi. 0-1 per il Berton. Si tenta disperatamente di pareggiare, ma invece al 18' un intervento in area dei ns provoca un rigore per il B.B. Pronta l’esecuzione della punta avversaria che tira, ma VINCENZO si riscatta mandando in corner il tiro e salvando la porta. Bravo e festa dei compagni. Termina il 2° tempo con la vittoria del BB per 1-0.
Ora in perfetta parità inizia il 3° tempo dove i ragazzi dell’Creazzo appaiono subito stanchi e forse un po' delusi per l'esito precedente. Il Berton prende il sopravvento in forza della differenza di età che alla fine incide sul il rendimento e la tenuta allo sforzo.5 goal che danno la vittoria al BERTON BOLZANO che però ha dovuto sudare le classiche 7 camice per portare a casa il risultato pieno. Un plauso a tutti i ragazzi da parte del mister per aver lottato alla pari con i più grandi dimostrando carattere e voglia di riuscire.”
Partita del 30/03/2015
Seconda fase torneo “Sei bravo a……scuola di Calcio”
Girone:
Castelgomberto Lux
Altavilla Calcio
Montecchio S. Pietro
Union Olmo Creazzo
Formazioni:
1 Moschini
2 Laricchia
3 Bumbu
4 Bagante
5 De Arruda
6 Acheampong
7 Mantiero
11 Tapparo
1 Mantoan
8 Pelizzari
9 Lunardi
13 Rutzittu
14 Jovic
15 Stocchero
16 Visona
18 Chiementin
19 Ghoulami
20 Ellero
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Simic Nebojsa
Risultati:
Union Olmo Creazzo vs Altavilla 11-2
Castelgomberto Lux vs Union Olmo Creazzo 2-0
Union Olmo Creazzo vs Montecchio S. Pietro 4-2
Ottima prestazione peri nostri ragazzi che vincono 2 partite su 3.
Goal di Rutzittu, Bagante, Laricchia, Visonà, De Arruda, Jovic
Il commento di Mr. Angelo Cavalli
“Si è svolta a Castelgomberto la seconda fase di: Sei bravo a ...calcio x pulcini 2004. Squadre suddivise in 6 gironi di 4.
L'UNION OLMO CREAZZO nel girone A assieme a: CASTELGOMBRTO-MONTECCHIO S.PIETRO-ALTAVILLA. Ogni società presenta due squadre di 7 giocatori e si
Scontreranno, alternandosi, con quelle delle altre del girone di competenza. Vince la squadra che realizzai in tutto più goal.
L'UOC presenta tutti i suoi ragazzi (20) distribuiti nelle 2 squadre, A e B.
Il primo incontro con l'Altavilla non presenta grossi problemi per entrambe le squadre che vincono alla grande realizzando in tutto 11-0 Nel 2° incontro affrontiamo il Castelgomberto che ha vinto la prima fase. La squadra B si difende bene, ma alla fine deve subire 2 gol; la A si propone in modo offensivo e mette in crisi gli avversari. Solo i pali e le determinanti parate del portierino avversario non permettono di approdare alla vittoria. Finisce 0-0. Nell’ultimo incontro con il Montecchio S. Pietro la B gioca bene e pareggia 1-1.La A per contro, fa sua la partita con un bel gioco di attacco realizzando 3 reti e vincendo 3-0.Al termine della serata, dopo computo dei risultati, l'UOC ha realizzato15 goal e ne ha subiti solo 3.
Attendiamo con fiducia le risultanze finali certi di aver fatto bene e speriamo di poter disputare le semifinali che si svolgeranno il 20 Aprile.
Bravi i ragazzi tutti che hanno affrontato la competizione con spirito battagliero e con entusiasmo.
Partecipanti: SAMUEL-CRISTIAN-TIAGO-JOSEF-MARKO-GIUSEPPE-EDO B-FRANCESCO M-RICCARDO-ALESSANDRO-FRANCESCO R-FILIP-SIMONE-DAVIDE C-MICHELE-DAVIDE T-LORENZO-TOMMASO-NICHOLAS-MARK.”
Partita del 13/04/2015
Ottava giornata campionato primaverile girone L
Fimarc vs Union Olmo Creazzo 3-0
Formazione:
1 Riccardo
2 Davide C.
3 Mario
4 Davide T.
5 Tiago
6 Cristian
7 Marko
8 Lunardi
9 Samuel
10 Francesco
11 Vincenzo
12 Michele
13 Giuseppe
14 Edoardo
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Simic Nebojsa
Primo tempo:
2-1
Reti:
Bagante
Secondo tempo:
5-0
Terzo tempo:
4-1
Reti:
Bagante
Continua la crociata dei nostri guerrieri contro le squadre del loro girone... in effetti faticano ma tengono piuttosto bene e riescono anche a creare gioco e qualche buona azione e goal soprattutto nella prima parte della partita, poi la fatica e la poca esperienza si fanno sentire.
Bravissimi sempre
Partita del 20/04/2015
Nona giornata campionato primaverile girone L
Costabissara vs Union Olmo Creazzo 3-0
Formazione:
1 Vincenzo
2 Samuel
3 Tiago
4 Marko
5 Alessandro
6 Edoardo
7 Cristian
8 Filip
9 Simone
10 Davide
11 Michele
12 Tommaso
13 Edoardo
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Simic Nebojsa
Primo tempo:
2-1
Reti:
Edoardo
Secondo tempo:
2-0
Terzo tempo:
3-1
Sotto un diluvio universale i nostri ragazzi riescono a tener testa a una buona squadra e con un buon gioco perdono di misura.
Bravi lo stesso.
Partita del 20/04/2015
Semifinali “Sei bravo a…Scuola di calcio”
Girone:
Montecchio Maggiore
Union Olmo Creazzo
Petra Malo
Longare Castegnero
Formazione A
1 Riccardo
2 Francesco
3 Simone
4 Tiago
5 Samuel
6 Edoardo
7 Cristian
8 Alessandro
Formazione B
12 Tommaso
13 Davide
14 Francesco
15 Davide
15 Michele
16 Marko
17 Mark
18 Giuseppe
19 Filip
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Prima partita
Montecchio Maggiore vs Union Olmo Creazzo 3-0
Seconda partita
Union Olmo Creazzo vs Longare Castegnero 1-2
Reti:
Giuseppe
Terza partita
Petra Malo vs Union Olmo Creazzo 5-0
Montecchio Maggiore pt. 9
Petra Malo pt. 6
Longare Castegnero pt. 3
Union Olmo Creazzo pt. 0
Alle semifinali di ieri sera i nostri ragazzi giocano bene ma non riescono ad accedere alle finali... bravi comunque ad essere arrivati fin qua.
Partita del 26/04/2015
Torneo città di Lavagno
Formazione:
1 Riccardo
2 Tommaso
3 Francesco R.
4 Cristian
5 Francesco M.
6 Simone
7 Edoardo B.
8 Edoardo L.
9 Marco
10 Michele
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Il commento di Mr. Angelo Cavalli
“Si è svolto domenica 26/4 a Lavagno un torneo interregionale giovanile. Hanno partecipato i pulcini 2004 i quali, pur con qualche assenza, hanno dato del filo da torcere agli avversari.
4 incontri disputati nella fase eliminatoria con una vittoria per 2-0 contro una squadra veronese, poi superato lo Schio per 3-1 ; sconfitta per 1-2 con un'altra veronese , ultima partita terminata con un pareggio per 1-1.
Nella semifinale sconfitta immeritata per 1-0 all'ultimo istante dell'incontro contro il Valmolino.
Si va così alla finalina dove una vittoria e un pareggio ci permettono di classificarci 4 assoluti.
In evidenza tutti in particolare i bomber con Edoardo Bagante (7 reti),Edoardo Leggieri con 2 RETI, e Marko con una rete.
Bravissimi tutti con il supporto dei genitori e dei dirigenti Damiano, Nebojsa e Luca.”
Partita del 09/05/2014
Torneo a Brogliano
Formazione:
1 Riccardo
2 Francesco M.
3 Francesco R.
4 Michele
5 Edoardo B.
6 Simone
7 Tiago
8 Cristian ©
9 Marko
11 Samuel
13 Edoardo L.
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Partite:
Trissino vs Union Olmo Creazzo 0-1
Reti:
Tiago
Brogliano vs Union Olmo Creazzo 0-4
Reti:
Edoardo B.
Edoardo B.
Edoardo L.
Marko.
Cornedo vs Union Olmo Creazzo 0-0
Finale
Castelgomberto vs Union Olmo Creazzo 0-0
Rigori:
Michele
Cristian
Edoardo B.
Marko
Bel torneo a Brogliano per i nostri ragazzi che da subito si fanno notare per il gioco e l'affiatamento in campo.
Giocano bene tutte le partite e riescono ad avere tantissime palle goal e nel contempo sanno difendere bene lasciando agli avversari pochissimi spazi e quindi davvero poche possibilità di avvicinarsi alla porta che rimane infatti inviolata a parte la fase finale dei rigori. Bravissimi ragazzi PRIMI MERITATAMENTE.
Il commento di Mr. Angelo Cavalli
“Campo di gioco in erba, bello e circondato da colline verdi, un ambiente piacevole con gli addetti molto disponibili.
S'inizia a giocare incontrando il TRISSINO. Subito il predominio territoriale è dell'UNION OLMO CREAZZO mentre gli avversari stentano a superare la 1/2 campo. Serie continua di occasioni per noi che sfumano per troppa frenesia e per la bravura del loro portiere che le prende tutte.
Dopo lo 0-0 del 1° tempo, intensifichiamo la pressione dove TIAGO, FRANCESCO R, e i due EDO, si adoperano per fare goal. Finalmente, dal seguito di un angolo a favore, TIAGO s'impossessa del pallone e lo scaglia lontano dove non ci può arrivare il bravo portiere. Vittoria sofferta ma meritata.
Nel 2° incontro affrontiamo il BROGLIANO che presenta ragazzi ben dotati fisicamente, ma nel calcio questo non è sufficiente.
I nostri contengono bene una certa pressione del Brogliano, ma, BAGANTE, tenuto alto dal mister, mette 2 assist per CRISTIAN e SAMUEL trafiggendo il Brogliano con due splendidi gol. Leggieri oggi appare in forma e dopo un dribbling stretto, spara un tiro imparabile per il 3-0.
Intanto sono entrati MICHELE e MARKO mentre la difesa resta impenetrabile, merito di SIMONE, FRANCESCO M e CRISTIAN. Alla fine assist di Leggieri per MARKO che realizza il 4° gol. Finale 4-0.Nel 3° incontro affrontiamo una squadra di ragazzini agguerriti ma più giovani. Partita assolutamente di controllo, poiché già qualificati per la finale e finisce 0-0 per la gioia dei ragazzini del CORNEDO.
Finale con il CASTELGOMBERTO. Squadra tosta e combattiva. Purtroppo si sprecano 3 occasioni per vincere e alla fine si va ai rigori.
Tirano: MICHELE (gol), SIMONE(gol), TIAGO(gol), MARKO(parato), e per ultimo CRISTIAN che realizza e ci dà la vittoria finale.
Bella prestazione e vittoria conquistata con grinta e gioco.
Bravi tutti, anche i genitori in tribuna sud.”
Angelo Cavalli
Partita del 14/05/2015
Prima giornata girone A torneo giochi del colle 2015
Union Olmo Creazzo vs Brendola 0-0
Formazione:
1 Riccardo
2 Francesco
3 Lorenzo
4 Michele
5 Edoardo B.
6 Simone
7 Tiago
8 Cristian
9 Marko
10 Alessandro
11 Samuel
13 Francesco
14 Edoardo L.
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Buon inizio torneo dei nostri ragazzi che contro il Brendola hanno tenuto molto bene il campo prendendo un palo e una traversa bravi ragazzi alla prossima partita.
Il commento alla partita di mr. Angelo Cavalli
“Partita che si deve affrontare subito con la dovuta attenzione. Il terreno, in erba, presenta qualche irregolarità e il gioco ne subisce un po’. Comunque l ‘ Union Olmo Creazzo parte molto forte e nel primo tempo pressa gli avversari. Si presenta ad Edoardo Bagante, dopo un affondo, l’occasione buona, ma il palo respinge e tutto sfuma. Qualche scaramuccia del Brendola, ma al 15°, da una bella azione sulla sinistra porta al tiro Edoardo Leggieri ma il pallone si stampa sulla traversa. Si termina così sullo 0-0. Nel secondo tempo entra Marko sulla sinistra, poi Michele e Alessandro. Le occasioni non mancano ma c’è troppa precipitosità e ne approfitta il Brendola per creare qualche situazione ostica. Due belle parate di Riccardo e qualche mischia in area mettono a dura prova la difesa. La partita si chiude in un nulla di fatto, merito del Brendola che ha saputo arginare le folate dei ragazzi del Creazzo.”
Partita del 19/05/2015
Seconda giornata girone A torneo giochi del colle 2015
U.S. Alte Ceccato vs Union Olmo Creazzo 0-1
Formazione:
1 Riccardo
2 Cristian
3 Francesco M.
4 Simone
5 Francesco R.
6 Tiago
7 Samuel
8 Edoardo B.
9 Edoardo L.
10 Alessandro
11 Davide
13 Giuseppe
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Reti:
St. Bagante
Il commento di mr. Angelo Cavalli
“Secondo incontro del torneo dove l’Union affronta le Alte con la voglia di riscattare la precedente prestazione con una vittoria. Si parte e subito si nota che il Creazzo appare aggressivo e stringe gli avversari nella propria metà campo. Iniziano le occasioni con i due Edoardo pericolosi ma, la voglia di segnare, toglie lucidità nel momento decisivo. Nonostante la netta supremazia territoriale, il primo tempo si chiude sullo 0-0. Il mister cambia qualcosa, Tiago sulla fascia, rientrano in squadra Alessandro e Giuseppe, dopo le assenze forzate, ed esordisce Davide Tapparo. Si nota subito una maggiore spinta, soprattutto per merito di Tiago che, sulla fascia destra, fa impazzire i difensori creando diverse occasioni. Bene in mezzo l’esordio di Giuseppe sempre essenziale. Ottima la difesa, che non subisce goal da una vita, composta da Francesco, Simone e Cristian. Passa il tempo e il portiere avversario, molto bravo, ci mette del suo e para tutto. Tre minuti alla fine e da un ennesima ressa davanti alla porta delle Alte, Bagante ne fa una delle sue e la butta dentro. 1-0 e tripudio in campo e sugli spalti. Bella vittoria ottenuta con caparbietà e grinta. Bravissimi”.
Partita del 25/05/2015
Torneo giochi del colle recupero terza giornata girone A
Montebello vs Union Olmo Creazzo 0-5
Formazione:
1 Riccardo
2 Francesco
3 Simone
4 Samuel
5 Cristian.
6 Francesco R.
7 Tiago
8 Edoardo B.
9 Edoardo L.
10 Alessandro
11 Giuseppe
13 Filip
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Reti:
Edoardo Leggieri
Edoardo Bagante
Pelizzari
Pelizzari
Edoardo Leggieri.
Il commento di mr. Angelo Cavalli
“Oggi 25/05 si recupera la terza partita di qualificazione con il Montebello. Partita a senso unico con netto predominio del’ Union Olmo Creazzo che chiude gli avversari nella propria metà campo con gli avversari che fanno qualche apparizione in avanti senza creare particolari pericoli. Si parte e si cerca subito di dare un significato alla gara andando alla ricerca del goal. Ci prova Tiago, poi Francesco Rutzittu da fuori, poi rovesciata di Edoardo Bagante che colpisce la traversa. Poi dalla destra, con un inarrestabile Tiago, cross e bel tiro al volo di Edoardo Leggieri che realizza l’1-0. Dopo mischia in area e Edoardo Bagante trova lo spiraglio per il 2-0. Nel secondo tempo entrano Alessandro, Filip e Giuseppe e le cose non cambiano. Si gira meglio con passaggi e dai e vai. Bell’ assist per Alessandro che di sinistro infila la porta avversaria per il 3-0. Si attacca sia a destra e sia a sinistra e un'altra incursione, da fuori, porta a un gran tiro Alessandro per il 4-0. Verso la fine, da un ennesima azione d’attacco corale, nasce il 5- che porta la firma di Edoardo Leggieri. Si chiude la partita con l’Union Olmo Creazzo che vola in semifinale dimostrando un bel gioco realizzando 6 goal e subendone zero nel girone eliminatorio, bravi.
Partita del 28/05/2015
Torneo giochi del colle semifinale
Montecchio S. Pietro vs Union Olmo Creazzo 0-1
Formazione:
1 Riccardo
2 Francesco
3 Simone
4 Samuel
5 Cristian.
6 Francesco R.
7 Tiago
8 Edoardo B.
9 Edoardo L.
10 Alessandro
11 Giuseppe
13 Filip
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Reti:
Edoardo B. pt
Il commendo di mr. Angelo Cavalli
“L’Union O.C. approda alle semifinali dopo 2 vittorie e 1 pareggio per merito di 6 goal fatti e nessuno subito. Incontro difficile con il Montecchio S. Pietro fisicamente ben messo e con tre vittorie nelle qualificazioni con zero goal subiti. Appare subito equilibrata con prevalenza, però, del Creazzo che pressa molto alla ricerca del goal. Qualche buona occasione sugge ad Edoardo B. e Edoardo L. e con Francesco R. che spara alto da buona posizione. Il Montecchio S. Pietro si rende pericoloso con alcuni ribaltamenti veloci, ma la difesa riesce sempre a districare le situazioni pericolose. Verso la fine del primo tempo, da una mischia in area avversaria, Edoardo B. è svelto e girandosi tira e infila la porta per l’1-0.
Il vantaggio da forza ai ragazzi di Cavalli che, anche se qualcuno appare un po’ stanco, riescono a rendere inutili i tentativi di rimonta del Montecchio S. Pietro. Termina così con la vittoria dell’Union Olmo Creazzo che approda, per il terzo anno di fila, alla finale del torneo. I ragazzi hanno dimostrato molta volontà riuscendo a gestire una partita molto difficile sentita anche dal pubblico.”
Angelo Cavalli
Partita del 30/05/2015
Torneo giochi del colle finale
Junior Monticello vs Union Olmo Creazzo 0-0 (1-2 dopo i calci di rigore).
Formazione:
1 Cristian
2 Francesco
3 Simone
4 Giuseppe
5 Tiago
6 Edoardo B.
7 Alessandro
8 Samuel.
9 Marko.
10 Lorenzo
11 Michele
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Il commendo di mr. Angelo Cavalli
“L’ Union Olmo Creazzo mantiene la tradizione che la vede vincente in questo torneo. E’ la terza volta che il Creazzo fa suo il torneo battendo in finale lo Junior Monticello. Partita molto incerta ed equilibrata con cambiamenti di fronte continui e con occasioni che non vengono messe a frutto. E’ predominante la pressione dell’Union O.C. che con Edoardo B., Tiago tentano in ogni modo di concretizzare. L’incontro volge al termine, anche dopo, i supplementari, non succede nulla di concreto: 0-0 e si va ai rigori. Parte lo Junior Monticello che realizza con Cristian in porta che, in tutta la partita, è stato determinante con le sue parate. Si prosegue e Edoardo B. pareggia subito i conti. 1-1. Secondo rigore per il Monticello e qui Cristian inizia la sua performance finale parando il rigore. Tocca a Simone inesorabile fa il 2-1. Ancora i bianco rossi ma Cristian risulta insuperabile e para. Poi lo stesso Cristian e Tiago non sono brillanti e sprecano restando così ancora sul 2-1. Il Monticello ha così la possibilità di pareggiare ma Cristian fa il miracolo e para ancora: Vittoria !!!!!! Tripudio per l’andamento del torneo zero goal subiti e Edoardo Bagante (4 Goal) premiato capocannoniere del torneo.
Torneo del 14/06/2015 a Monteforte d’ Alpone
5° Torneo mi diverto giocando
Formazione:
1 Moschini
2 Bumbu
3 Stocchero
4 Mantiero
5 Rutzittu
6 Laricchia
7 Leggieri.
8 Pelizzari
9 Jovic
10 Lunardi
All. Angelo Cavalli
Aiuto All. Nebojsa Simic
Prima partita:
Real Monteforte vs Union Olmo Creazzo 0-3
Reti:
Stocchero
Laricchia
Bumbu
Seconda partita:
Vergiatese vs Union Olmo Creazzo 2-1
Reti:
Leggieri
Terza partita:
Union Olmo Creazzo vs Oriago 4-1
Reti:
Leggieri
Leggieri
Leggieri
Laricchia
Il commento di mr. Angelo Cavalli
“I ragazzi del 2004 chiudono la loro stagione partecipando al torneo di Montefote d’ Alpone (Vr.). Due gironi a quattro squadre il nostro è composto da Real Monteforte, Union Olmo Creazzo, Oriago (Ve), Vergiatese (Va).
Il primo incontro ci vede affrontare i padroni di casa del Real Monteforte. Dopo una prima fase di studio tra le due squadre, l’Union si fa più incisivo e, da una punizione sulla tre quarti, Simone mette la palla all’incrocio per l’1-0. Reazione del Monteforte che però non concretizza le sue folate offensive. In un attacco insistito però Giuseppe, in mischia, mette dentro il 2-0. Bella intesa tra i ragazzi e dopo uno bello scambio in mezzo al campo, s’invola Cristian e posta a 3 il bottino. Bravi e partita ben giocata.
Nel secondo incontro, la Vergiatese appare subito squadra compatta che gioca con incursioni veloci e pericolose che mettono in apprensione la difesa del’ U.O.C. In contropiede però, al 4°, Edoardo approfitta dell’indecisione avversaria e infila il portiere. 1-0. Gli avversari non demordano e operano belle triangolazioni da cui nasce il loro pareggio. 1-1 alla fine del primo tempo. Nella ripresa si fatica un po’, contro un gruppo ben affiatato che, alla fine, riesce a far sua la partita sfruttando un veloce contropiede. 2-1. Onore al merito.
Nell’ ultima partita, mentre il tempo non dà una mano in quanto piove, incontriamo l’Oriago, squadra di ragazzini che giocano bene, ma mancano, forse, un po’ di esperienza. In contropiede per ben tre volte Edoardo approfitta dell’incerta difesa e del portiere per fare una tripletta. Anche Giuseppe si fa onere ancora e su lancio della difesa, anticipa il portiere in uscita e segna. Nel frattempo l’Oriago, su azione di calcio d’angolo, aveva accorciato le distanze. Finisce cosi con una vittoria per 4-1 che sancisce la vittoria del torneo.
E così termina l’avventura dei 2004 con mr. Angelo Cavalli, con un ennesimo bel risultato frutto dei progressi fatti nell’anno in corso. Auguri per il 2016”
Angelo Cavalli