30/06/2015
Partita del 17/10/2014
Prima giornata “Giochiamo insieme autunno 2014”
Leodari Vicenza S.B.F. vs Union Olmo Creazzo
“Devo dire che è stato un agitato pre partita. Tornavo da ex, e un ultras Leodari di nome Nicolò mi accoglie in maniera ostile invitandomi a tornare a casa, Gabriel il mio portierone del 2007 prende le mie difese " a casa vacci tu", Vittorio Pino dall' alto della sua esperienza sistema le cose " Nicolò assa perdere i se boccie" Il tutto prima che la Mery entrasse con il mestolo per dare un colpo al cerchio (a me), e uno alla botte (al figlio) poi finalmente si può cominciare.
Si fanno 2 squadre e si gioca in 2 campi. Sul mio partiamo malino, i nostri avversari appaiono più determinati e vanno meritatamente in vantaggio, i miei accusano un po' il colpo e al mister iniziano ad andare di traverso gli spaghetti alla carbonara mangiati a mezzo giorno. Ludovico Guerra para il possibile, l’impossibile e anche qualcos' altro fino al nostro pareggio con Samuel, poi ci sblocchiamo e andiamo in gol con Alessio e Jason, finisce il 1 tempo.
Nel 2 tempo partita equilibrata da registrare un quasi gol di Filippo.
Nel terzo i nostri avversari dimostrano grinta e determinazione. In porta si sacrifica Alessio perdiamo il tempo ma si vede un bel goal di Andrea mentre Abdul lo sfiora, la partita finisce.
Le 2 squadra vanno in spogliatoio felicissime, belli nel terzo tempo anche il gol del 4 e del 7 Leodari,
Sull' altro campo bravissimi tutti i bimbi seguiti con pazienza dal dirigente Mullen: Valentino, Lorenzo, Simone, David, Nicola, Mattia, Karim, complimenti a tutti voi, la strada è lunga ma so di allenare una squadra
vera.
Il Mister.”
Partita del 24/10/2014
Seconda giornata “giochiamo insieme autunno 2014”
Union Olmo Creazzo vs Junior Monticello
Il commento di mr Diego Ariu
“La partita inizia già dallo spogliatoio arredato per l’occasione in stile serie a. Poi si gioca.
Partiamo meglio dell’altra volta, anche se qualcuno parte de concentrato e il papà pensa alle pratiche per diseredarlo, i nostri avversari bravi e tenaci seguiti in maniera ottima dal loro mister, non mollano un pallone, poi Simone, che con me ha un rapporto di cane e gatto, segna il primo gol, poi gli replica Karim che vince la sua battaglia contro la cattiva sorte, Lorenzo ci va vicinissimo ma il loro portiere para in maniera miracolosa, poi un bel gol del loro attaccante chiuda il tempo.
Nel secondo tempo Valentino si riscatta e tiene su la difesa, Abdul para di piedi sembra Garella e ancora gol di Simone e Karim. Jason venuto a dare man forte fa un bellissimo tiro ma il palo gli nega il gol, mentre Than Hoa costruisce tutte le nostre azioni.
Nel terzo tempo Valentino va' in porta e fa 2 parate che Buffon se le scorda, Hoa riceve il giusto premio per la sua partita e segna, il mister non ha visto perché stava fraternizzando con il suo omonimo ospite, ancora Simone, Karim, e Samuel, mentre Abdul gioca in mediana in stile “o la va o lo spacca”. La partita finisce con la stretta di mano tra i bimbi. Bravi a tutti i miei “pulcini” che sono andati tutti in gol, ma sono particolarmente felice per il gol di Lorenzo e di Filippo che ne avevano bisogno per motivi personali.
Poi si va in spogliatoio a festeggiare, i tifosi a fine partita contestano la società chiedono a gran voce la riapertura della campagna abbonamenti, mentre per la prossima trasferta i tifosi si stanno mobilitando in massa, già organizzato un treno speciale, numerosi pullman, a Angelo Brodesco, il nostro capo ultras, sta pensando di organizzare addirittura un volo charter per sostenere la squadra nella trasferta di Isola, dove troveremo un ambiente cordiale, e dei bimbi simpaticissimi e pronti a divertirsi con noi, non vediamo l'ora.
Il mister”
Partita del 30/10/2014
Terza giornata “giochiamo insieme autunno 2014”
Isola Castelnovo vs Union Olmo Creazzo
“Si parte alle 17.00 dal poli sportivo arriviamo un po' in ritardo per colpa di un incidente, " ma quale incidente mister io non ho trovato nessun incidente" afferma il papà di Andrea "non lo so me lo ha detto Rizzi il papà di Valentino" comunque inizia la partita.
I nostri avversari mettono subito le cose in chiaro " da noi non si passa" e giocano con grinta in primis le 2 bimbe avversarie che tengono in riga le 2 squadre, ci sono capovolgimenti da un area all' altra creiamo tante palle gol ma la palla non entra, poi una parata miracolo di Gabriel ci fa tirare un sospiro di sollievo, poi una traversa con un tiro super sonico di Alessio, poi i nostri sforzi vengono premiati e andiamo in gol con Samuel e Jason, finisce il primo tempo.
Nel secondo tempo la partita è equilibrata e ci vuole un altra super parata, poi andiamo in gol con Samuel e Alessio, mentre Valentino si è riscattato alla grande, Andrea gestisce la difesa, MENTRE ALESSIO continua la sua battaglia con i pali e le traverse.
Il terzo tempo inizia con un gesto di cavalleria di Andrea, Lorenzo e Samuel che lasciano il calcio d' inizio alle 2 bimbe avversarie, anche se Samuel precisa " mister a me piace Cossù no le bambine", poi finalmente segna Alessio e vede premiata la sua partita, Lorenzo corre tantissimo e aiuta tutti e Andrea segna in mischia. Poi un paio di bellissime occasioni per i nostri avversari che avrebbero meritato il gol, la partita finisce tra gli applausi e le strette di mano, auguri a Mattia uscito anzi tempo per un attacco influenzale, sull' altro campo bravissimi anche gli altri bimbi, seguiti con pazienza dal dirigente Mullen, un plauso a Hoa, Abdul, Mattia, Simone, Nicola, Karim, David, Filippo.
Il mister.”
Settima giornata “Giochiamo insieme autunno 2014”
Ospedaletto Vicenza vs Union Olmo Creazzo 4-1
Formazione:
1 Bumbu
2 Bekic
3 Zanin
4 Rizzi
5 Cabras
6 Brodesco
7 Mullen
8 Abdul
9 Dalla libera
10 Piano
11 Colla
12 Mohamedali
13 Segna
14 Ghoulani
15 Bertuzzo
Allenatore
Diego Ariu
Primo tempo:
2-0
Secondo tempo:
2-1
Reti:
Cabras
Terzo tempo:
3-1
Reti:
Cabras
Quarto tempo:
1-1
Reti:
Brodesco
Perdiamo ma usciamo a testa alta, anzi obblighiamo pure i nostri avversari a farci i complimenti e noi siamo contenti e convinti perché vuol dire che siamo sulla strada giusta, bravi i bimbi anzi più bravi del mister che regala 2 gol agli avversari facendo sbagliare i bimbi, nane e oco come si diceva un tempo, la squadra ha sempre reagito e non ha mai mollato. Usciamo a testa alta e andiamo a festeggiare in spogliatoio perché chi gioca bene lo merita, bravi ragazzi avanti così.
https://www.facebook.com/video.php?v=1515898235333235&set=vb.100007392193318&type=2&theater
Partita del 21/11/2014
Recupero quarta giornata “Giochiamo insieme autunno 2014”
San Francesco Ariston vs Union Olmo Creazzo 1-4
Formazione:
1 Bumbu
2 Bekic
3 Zanin
4 Rizzi
5 Cabras
6 Brodesco
7 Mullen
8 Abdul
9 Dalla libera
10 Piano
11 Colla
12 Mohamedali
13 Segna
14 Ghoulani
15 Bertuzzo
Allenatore
Diego Ariu
Primo tempo:
0-0
Secondo tempo:
0-3
Reti:
Cabras
Cabras
Dalla Libera
Terzo tempo:
0-2
Reti:
Mullen
Brodesco
Quarto tempo:
0-2
Reti:
Bekic
Bekic
Abbiamo recuperato la partita contro il San Francesco, abbiamo giocato bene, perché lo hanno fatto anche i nostri avversari, il clima disteso facilita il bel gioco e il lavoro degli allenatori, i miei bimbi non sono nervosi come l’ultima partita, le giocate e i capovolgimenti si susseguono e le occasioni gol sono da quantità industriale, alla fine usciamo vittoriosi e contenti.
Cogliamo l’occasione per pubblicare le foto del’ “omaggio” che i ragazzi del 2006 hanno fatto al mr. GRANDI !!!!!
Torneo Leodari 23/11/2014
Formazione:
1 Bumbu
2 Segna
3 Dalla libera
4 Cabras
5 Brodesco
6 Abdul
7 Ghoulami
8 Bekic
9 Brodesco
10 Bertuzzo
11 Piano
12 Colla
13 Zanin
14 Rizzi
All. Diego Ariu
“Bella esperienza quella vissuta domenica 4 ore di bel calcio da parte di tutte le squadre, ognuno ha giocato in base alle proprie capacità, noi abbiamo fatto bella figura non dico nemmeno come siamo arrivati perché non ha senso , non si valuta una squadra in base ai risultati altrimenti siamo sempre condizionati dagli avversari, è andata bene perché i bimbi e il mister stanno maturando 4 ore dove i bimbi si sono sopportati senza litigare, senza fare polemiche su minutaggio e ruoli, in campo giocano abbastanza bene, ma di fronte alle difficoltà nessuno ha mai tirato indietro la gamba, si vedono sempre più squadre che partono con il terzino meno che applicano il primo tocco libero, resto di una convinzione che se non si impara qualcosa alla fine di un allenamento o di una partita vincere non serve a niente perché le difficoltà arriveranno quando si passerà al calcio ad 11. I bimbi sono andati bene, ma fossero andati anche male non sarebbe cambiato niente, perché abbiamo dimostrato che più passa il tempo più diventiamo squadra vera, noi avevamo già vinto ancora prima di iniziare, bravi bimbi, avanti cosi, il mister i dirigenti e stavolta ci metto anche i tifosi genitori.”
Diego Ariu
Partita del 26/11/2014
Recupero quinta giornata “giochiamo insieme autunno 2014”
Union Olmo Creazzo vs Calidonense 3-1
Formazione:
1 Bumbu
2 Segna
3 Dalla libera
4 Cabras
5 Brodesco
6 Abdul
7 Ghoulami
8 Bekic
9 Brodesco
10 Bertuzzo
11 Piano
12 Colla
13 Zanin
14 Rizzi
All. Diego Ariu
Primo tempo:
1-1
Reti:
Mullen
Secondo tempo:
1-0
Reti:
Cabras
Terzo tempo:
3-0
Reti:
Ghoulami
Brodesco
Bekic
Torniamo a giocare in casa e i nostri tifosi ci sono, tanti, vinciamo 3-1 nei tempi anche se con molta onestà scrivo che i nostri avversari non meritavano di perdere, visto che la partita è stata sempre in equilibrio, il pareggio sarebbe stato risultato più giusto , i nostri avversari sono in 7 pochi ma buoni e se la giocano, si gioca in 7 contro 7 è il campo è piccolo per entrambe le squadre, nella fase iniziale dei 3 tempi giochiamo pure bene ma non concretizziamo, fino al gol di Jason, i nostri avversari non demordono e se la giocano alla pari, un paio di mischie da cardio palma, prima che Valentino venga anticipato di poco ,Andrea, Mattia si scambiano favori ed errori, ma la porta rimane inviolata, Samuel fa più la fase di difesa e devia un tiro del loro ottimo attaccante che Gabriel può solo guardare e sperare, ci va di lusso palla fuori di poco. Simone sulla fascia fa il suo e con un paio di cambi di gioco mette in difficoltà la loro difesa, in mezzo a tutto questo il loro portiere è una meraviglia, il gol del pareggio arriva nel recupero del recupero ma è giusto così perché il pareggio dei nostri avversari è meritato.
Nel 2 tempo dentro un’altra squadra, Lorenzo si sacrifica è va in porta partita perfetta, Hoa, timido all' inizio, si carica con il passare dei minuti, Nicola, fa la sua partita come si fa gli affari suoi ma lui non soffre tanto, e fa tutto quello che serve per non complicarsi la vita, Alessio e Karim iniziano la loro sfida personale contro il portiere avversario che vinceranno nel 3 tempo, David mette le cose in chiaro con il suo avversario da noi non si passa, Samuel riscatta un secondo tempo incerto con il gol che chiude il 2 tempo.
Il terzo tempo vede un inizio equilibrato subito gol di Samuel, poi un paio di belle azioni dei nostri avversari ma come dicevo prima una volta Andrea e una Mattia anticipano di un soffio gli ospiti. Qui finisce la loro partita stanchi e giustificati loro non hanno cambi, il loro portiere continua a parare fino ai gol di Karim e David, che poco prima, visto che lui di sinistro non calcia neanche da un centimetro dalla porta, batte, per l’appunto, con il sinistro un calcio di punizione in zona difesa, il mister rischia l’infarto ma va tutto bene, poi fischio finale tutti a festeggiare.
Diego Ariu
Il mr. vuole dedicare la vittoria di oggi a Filippo ed Abdul che non hanno potuto giocare.
Partita del 03/12/2014
Recupero quinta giornata “Giochiamo insieme autunno 2014”
Union Olmo Creazzo vs Passo di Riva Povolaro
1 Segna
2 Rizzi
3 Zanin
4 Cabras
5 Colla
6 Brodesco
7 Ghoulami
8 Dalla Libera
9 Mohamed Ali
10 Abdul
11 Bekic
12 Bumbu
13 Piano
14 Bertuzzo
15 Mullen
All. Diego Ariu
Si gioca su due campi e va bene perché i nostri avversari sono la squadra giusta per poter giocare così, le due squadre si divertono a tal punto che si fa il 4 tempo pur sotto la pioggia, due scuole calcio che hanno dimostrato che si può mettere da parte l’obiettivo risultato per pensare solamente a giocare bene.
Finisce il girone d' andata e fino a questo momento il risultato è positivo perché i bimbi rispondono alle motivazioni del mister, che ha insegnato loro che bisogna avere la fame di imparare no la fame di vittoria, quella dovrà arrivare quando inizieranno a giocare a 11.
Se guardo le assenze, che segno, qualcuno prenderebbe paura visto che sono pari allo zero. I bimbi devono imparare ad eliminare un po' di egocentrismo, anche s’è una cosa normale a questa età. Il gioco della squadra pur migliorabile al momento è accettabile, un grazie ai bimbi che mi fanno sentire bravo e ai nostri tifosi sempre numerosi, disponibili e pazienti. Il mister.
Torneo Antonello Motterle 6-7 dicembre 2014
Squadra bianca
1 Bumbu
2 Zanin
3 Rizzi
4 Cabras
5 Brodesco
6 Colla
7 Bertuzzo
Squadra rossa
1 Abdul
2 Mohamed Ali
3 Bekic
4 Ghoulami
5 Mullen
6 Dalla libera
7 Piano
Risultati squadra bianca
Union Olmo Creazzo vs Sovizzo Calcio 1-2
Union Olmo Creazzo vs San Lazzaro Serenissima 4-0
Union Olmo Creazzo Bianca vs Union Olmo Creazzo Rossa 3-2
Risultati squadra rossa
Union Olmo Creazzo vs Isola Castelnovo 2-0
Union Olmo Creazzo vs Costabissara 5-0
Union Olmo Creazzo Rossa vs Union Olmo Creazzo Bianca 2-3
Play off:
Union Olmo Creazzo rossa vs San Lazzaro Serenissima 6-5 d.c.r.
Semi finali
Union Olmo Creazzo bianco vs Union Olmo Creazzo rossa 2-0
Finale 1/2 posto
Sovizzo Calcio – Union Olmo Creazzo 3-1
Altra manifestazione nella quale continua il percorso di crescita della mia squadra, i ragazzi si sono confrontati con squadre diverse da quelle incontrate in campionato, il riscontro è positivo siamo caduti nella finale contro il Sovizzo che meritava il successo finale, visto che al momento sono ancora più bravi, ma continuando cosi, mettendoci ulteriore spirito di sacrificio, impegno e fame di imparare, in futuro potremo scavalcarli. Avanti così. Un grazie ai miei dirigenti e ai genitori che mi hanno aiutato nella gestione, organizzazione dell’evento. Complimenti al nostro Samuel Cabras per aver vinto la classifica cannonieri.
Il mister Diego Ariu
Torneo Altair 21/02/2015
Primo Memorial Paolo Giaretta
Il ritrovo è per le 8.25 al parco doria, la puntualità è massima e si parte si arriva con lo spirito di quelli che non hanno niente da perdere, ci cambiamo in un attimo poi si comincia:
Leoniana vs Union Olmo Creazzo 0-2
Reti:
Mullen
Mullen
Partiamo un po’ prudenti meglio tastare l’ambiente poi rotta l’emozione i bimbi giocano e divertono segnano 2 gol, con Jason, ma potrebbero essere di più. Poi bellissima azione Alessio, Karim Jason palo clamoroso, i nostri avversari in contro piede sfiorano il gol, ma David e Andrea, salvano e quando non ci sono loro Gabriel fa il miracolo. Poi torniamo a giocare noi, e i nostri sforzi vengono premiati con i gol di Jason, finisce la partita e i Gabriel non ci crede "mister abbiamo vinto???", poi i guerrieri vanno a fare merenda o colazione in spogliatoi
Bello aspettare la seconda partita sognando la finale, " mister ma cosa deve succedere perché andiamo in finale????”, i bimbi si allenano sui tiri " tiro prima mi, non mi,", intanto sono più le volte che il pallone finisce nel campo dove stanno giocando la partita, la gente guarda sbotta ma porta pazienza perché siamo più piccoli, intanto si avvicina la partita decisiva e conosciamo i nostri avversari alti e giganteschi, ma tentare non nuoce.
Union Olmo Creazzo- Longare Castegnero 0-4
La partita comincia e i nostri avversari ci mettono nella nostra area, ci bombardano da tutte le parti e noi non riusciamo più ad uscire ma in quanti sono in campo, in 19????? Nicola si permette di vincere un contrasto con un avversario alto 20 cm in più” ehi piccolo guarda che io di nome faccio Ivan e di cognome Drago io ti spezzo in 2”, Hoa gioca con grinta ma lui è educato " piacere Davide”” piacere mio io sono Golia", Mattia si dimentica di essere milanista e non ne fa passare nemmeno uno " quasi quasi tifo Juve!!!" mentre Simone in contro piede va vicino al gol, e Gabriel??? lui non vede l’ora che finisca, ma tutto sommato c’ è andate bene.
Adesso aspettiamo la finale per il terzo posto contro il San Lazzaro, scarico i bimbi ai miei 2 dirigenti Zanin e Mullen e rifiato
San Lazzaro Serenissima vs Union Olmo Creazzo 3 -1
Sconfitta immeritata secondo me giochiamo meglio dei nostri avversari che vincono grazie alla loro esperienza rispetto alla nostra, i miei bimbi partono timidi così subiamo 2 gol in 2 minuti, qua finisce la loro partita perché a giocare siamo solo noi e creiamo 2 palle gol clamorose con Valentino che a fine primo temo esclama " mister che sfiga podevo avere 5 euro in scarsea " risposta mia " Valentino dillo a me podevino essere do a do"
Il gol che riapre la partita lo segniamo nel 2 tempo con Karim. Prima e dopo questo un palo una traversa e almeno 5 palle gol salvate dal loro portiere. Il terzo gol arriva ad un minuto dalla fine, pazienza.
Considerazione positiva altro torneo dove i bimbi si sono confrontati in questo caso con squadre più grandi, il risultato ormai è risaputo non mi interessa l’importante sono i miglioramenti dal punto di vista del gioco, e dell’auto controllo, anche ieri mi avete fatto fare bella figura grazie bimbi, non c’è niente di meglio.
Diego Ariu
I ragazzi scesi in campo
1 Gabriel.
2 Valentino
3 Alessio
4 Jason
5 Karim
6 Nicola
7 Andrea
8 Mattia
10 David
10 Hoa
11 Simone.
Partita del 25/03/2015
Seconda giornata campionato primaverile girone C
Sovizzo Calcio vs Union Olmo Creazzo
Formazione:
1 Lorenzo
2 David
3 Andrea
4 Hoa
5 Mattia
6 Valentino
7 Jason
8 Alessio
9 Nicola
10 Abdul
11 Alessio
12 Gabriel
13 Karim
All. Diego Ariu
Si gioca al coperto e le due società riescono nel miracolo di fare giocare 37 bimbi in un’ora in 2 campi provateci voi, belle partite e combattute , i gol si perdono da un campo all' altro mentre fuori c’è il diluvio, i nostri tifosi sono un manipolo causa riunione a scuola ma si fanno sentire, i portieri si superano con interventi strepitosi e i mister applaudono, i giocatori si inventano giocate strepitose che solo talvolta l' imprecisione nega loro di poter dire " Ho fatto il gol dell' anno", i miei giocatori non sempre si passano la palla e il mister inizia a perdere i capelli, la nostra società nelle loro figure più importanti è presente e qualcuno cerca di immortalare l' azione da mettere su facebook, una mamma si preoccupa del figlio dopo un paio di entrate da Bounty killer di alcuni miei giocatori, e i bimbi si divertono senza preoccuparsi più di tanto di chi vince o chi perde questo è un dettaglio che è e rimane un problema degli adulti, dopo 4 tempi gli arbitri fischiano la fine strette di mano tra tutti, e si va in spogliatoio a mangiare la merenda che per i bimbi del Creazzo non manca mai , is magic!!!!!!!
Partita del 01/04/2015
Terza giornata campionato primaverile girone C
Union Olmo Creazzo vs Sovizzo Calcio 1-2
Formazione:
1 Segna
2 Bekic
3 Bertuzzo
4 Brodesco
5 Colla
6 Dalla Libera
7 Ghoulami
8 Mullen
9 Piano
10 Rizzi
11 Yiogo
12 Bumbu
13 Zanin
Aiuto All. Martin Mullen
Aiuto All. Giovanni Zanin
Aiuto All. Angelo Brodesco
Primo tempo:
0-1
Secondo tempo:
3-0
Reti:
Mullen
Dalla Libera
Mullen
Terzo tempo:
3-4
Reti:
Mullen
Dalla Libera
Autogoal
Per la terza giornata di campionato i nostri pulcini 2006 ospitano i pari età del Sovizzo per il secondo derby consecutivo del girone. Mr. Diego Ariu fa un bel pesce di aprile ai suoi discepoli e decide di prendersi una settimana di ferie lasciando la squadra ai suoi collaboratori. Va detto che i vari Martin, Giovanni e Angelo sostituiscono in maniera ottima il primo allenatore, incitando dirigendo e guidando la squadra in maniera impeccabile. Nonostante ciò il primo tempo è di marca ospite che si aggiudica la prima frazione di gioco con un goal di scarto. Nel secondo tempo salgono in cattedra i nostri ragazzi che capitalizzano al meglio le poche occasioni che il Sovizzo concede. Ci si gioca tutto nel terzo tempo. Qui è il Sovizzo, nei primi minuti, a farla da padrone e mette al sicuro il risultato con tre goal in rapida successione. Il Creazzo reagisce e accorcia le distanze, ma gli ospiti tagliano le gambe ai locali segnando il quarto goal che per tutti chiude la partita. Ma non per i nostri ragazzi che reagiscono alla grande iniziando a macinare gioco ed a mettere sotto pressione la difesa ospite con azioni pericolose. Il Sovizzo risponde creando pericoli con azioni di rimessa. Al goal di Dalla Libera i nostri ragazzi ci credono di più e continua l’azione di attacco. Il Sovizzo messo alle strette sbaglia e ci regala un autogoal nato dall’incomprensione tra il difensore e il portiere. Adesso il Creazzo ci crede veramente e attacca con maggiore intensità, il Sovizzo però non concede più nulla e ferma le iniziative bianco azzurre, ripartendo in velocità per andare a cercare il goal che potrebbe chiudere la partita. Si arriva così alla fine della partita che vede uscire vittorioso il Sovizzo a cui vanno i complimenti per la vittoria e per il bel gioco espresso. Pari lodi anche ai nostri ragazzi sia per il gioco mostrato sia per averci creduto fino alla fine per tentare di ribaltare il risultato.
Partita del 08/04/2015
Quarta giornata campionato primaverile girone C
Leodari Vicenza S.B.F. vs Union Olmo Creazzo 2-2
Formazione:
1 Segna
2 Bekic
3 Bertuzzo
4 Brodesco
5 Colla
6 Dalla Libera
7 Ghoulami
8 Mullen
9 Piano
10 Rizzi
11 Yiogo
12 Bumbu
13 Zanin
All. Diego Ariu
Primo tempo:
0-3
Reti:
Ghoulami
Ghoulami
Dalla Libera
Secondo tempo:
2-1
Reti:
Brodesco
Terzo tempo:
2-2
Reti:
Mullen
Brodesco
Il commento di Mr. Diego Ariu
“Giochiamo davvero una bella partita al cospetto dei nostri avversari forti soprattutto dal punto di vista fisico, indipendentemente dall’esito dei 3 tempi giochiamo sempre sullo stesso livello proviamo a costruire il gioco, la differenza del risultato sta solo nell' imprecisione e nelle super parate di Ludovico, magico portiere locale, siamo stati anche poco fortunati perché abbiamo colpito diversi pali, uno per dovere di onesta lo hanno colpito anche i nostri avversari. La cosa più bella di questa partita è avvenuta nel terzo tempo: mancano 5 minuti alla fine della partita e siamo sotto di 2 a 0, i bimbi però ci credono, il mister aiutato dai dirigenti gli incita a non mollare e i nostri tifosi ci vengono dietro e incitano la squadra da fuori i genitori avversari hanno detto che sembrava di essere allo stadio. I bimbi ricambiano tutti: 2 a 1 e 2 a 2 in 5 minuti dimostrando veramente un grandissimo carattere poi la partita finisce e si va a fare festa assieme ai nostri avversari in una sorta di gemellaggio. Per come è arrivato il pareggio sono veramente contento perché ho visto una squadra che non ha mai mollato... non c’è niente di più bello. Grazie bimbi perché per merito vostro ho ricevuto i complimenti dagli avversari.”
Partita del 15/04/2015
Quinta giornata campionato primaverile girone C
Union Olmo Creazzo vs San Lazzaro Serenissima 3-1
Formazione:
1 Segna
2 Bekic
3 Bertuzzo
4 Brodesco
5 Colla
6 Dalla Libera
7 Ghoulami
8 Mullen
9 Piano
10 Rizzi
11 Yiogo
12 Bumbu
13 Zanin
All. Diego Ariu
Primo tempo:
1-1
Reti:
Piano
Secondo tempo:
3-0
Reti:
Brodesco
Dalla Libera
Mullen
Terzo tempo:
3-1
Reti:
Rizzi
Piano
Ghoulami
Il commento di Mr. Diego Ariu
“Nella settimana più importante per la stagione del Creazzo per primi giochiamo noi. All’inizio dell’anno avevo detto ai bimbi che il risultato a me non interessava a parte in due partite: quella contro il Leodari e quella contro il San Lazzaro da sempre il mio derby. I bimbi mi accontentano e giocano bene. Nel primo tempo non concretizziamo le numerose occasioni da gol. Il vantaggio nostro con gol di Karim viene pareggiato un po’ a sorpresa dal loro n 9.
Nel secondo tempo, al contrario, il nostro impegno viene premiato. Oltre ai gol di Alessio, Simone e Jason creiamo tante altre palle gol sventate dal loro ottimo portiere.
Nel terzo tempo partono obiettivamente meglio i nostri avversari che dopo due tiri pericolosi terminati alti vanno meritatamente in vantaggio. Ma per fortuna qua finisce la loro partita perché torniamo a giocare bene andando in golo con Karim e Valentino. Prima Gabriel compie una parata miracolosa sul loro attaccante. Il 2-1 di Valentino in contropiede. Azione perfetta mette tranquillità alla squadra. Il 3 a 1 di David direttamente da calcio d' angolo chiude l’incontro. Nel finale altra parata miracolosa del nostro portiere Lorenzo sul loro n 9, poi fischio finale.
La serata continua con la vittoria della nostra prima squadra nella finale di coppa, poi sabato i nostri juniores vincono e sono ancora primi e i nostri 2000 vincono la partita decisiva per il campionato contro il costa per 3 a 0 complimenti a tutti settimana super mega galattica. Non c’è niente di meglio. “
Partita del 22/04/2015
Sesta giornata campionato primaverile girone C
Altavilla Calcio vs Union Olmo Creazzo 3-2
Formazione:
1 Segna
2 Zanin
3 Piano
4 Brodesco
5 Mullen
6 Bertuzzo
7 Bekic
8 Colla
9 Rizzi
10 Ghoulani
11 Dalla Libera
12 Bumbu
All. Diego Ariu
Primo tempo:
2-2
Reti:
Dalla Libera
Dalla Libera
Secondo tempo:
1-1
Reti:
Mullen
Terzo tempo:
4-2
Reti:
Ghoulami
Autorete
Il commento di Mr. Diego Ariu
“Sconfitta immeritata secondo il mio punto di vista, al cospetto dei più quotati avversari i miei bimbi se la giocano alla pari almeno nei primi due tempi, poi peccato per i primi 5 minuti del terzo tempo dove i miei ragazzi sono andati in tilt motivo per il quale venerdì sono stati richiamati all’ordine dal mister, la sconfitta non centra ma i pulcini di oggi saranno i giovanissimi di domani ed è giusto insegnare loro che la partita va giocata con attenzione, concentrazione fino alla fine del terzo tempo altrimenti non ha senso. Comunque sono contento perché nei primi due tempi la partita è stata sempre in equilibrio anzi abbiamo sempre rimontato quindi il carattere c’è stato, bravi bimbi.”
Partita del 25/04/2015
Torneo a Santo Stefano di Zimella
Squadra Azzurra
1 Segna
2 Zanin
3 Piano
4 Brodesco
5 Dalla Libera
6 Mullen
Squadra Bianca
1 Bumbu
2 Colla
3 Bekic
4 Ghoulami
5 Rizzi
6 Bertuzzo
All. Diego Ariu
Il commento al torneo di Mr. Diego Ariu
“Alla fine di questo torneo mi torna in mente il Rivereel 2005, voi vi chiederete cosa centra una squadra 2005 con un torneo 2006, semplice ci fosse stata la classifica saremo arrivati bassi per capirci tra la retrocessione e i play out, lo dico con presunzione o meno e onestamente poco me ne frega perché siamo stati tra le squadre che hanno giocato meglio riconosciuto dagli allenatori avversari, per capirci un po’ anzi proprio come il Rivereel 2005 al torneo Leodari. Sono sempre più convinto del concetto del maestro Zeman che il risultato è una casualità la prestazione no, i bimbi crescono e stanno maturando e io con loro. Poi ai miei ragazzi dico sempre “ogni volta che fate una bella azione mi riempite il cuore di gioia”. Poi il goal è un altro discorso. Che cosa ricordiamo di questo torneo? In tanto si giocava in casa dei cugini ed avere portato a casa la pelle è già una vittoria, poi nella partita che ha preceduto la pausa pranzo, mi sembra contro la Provese, campo 4 fronte tribuna, un gattino si avvicina alla rete sembra voglia guardare la partita ma improvvisamente " HA HA HA QUESTI I SE VICENTINI MEJO TAIARE LA CORDA NON SI SA MAI". Lo spogliatoio diviso con i simpatici e pazzoidi di Cornedo, la partita all' ultimo sangue contro il san vitale 95, il turbolento bimbo dell’Aurora Cavalponica che simpatico, i miei dirigenti meno male che ci sono altrimenti i bimbi dovrebbero ancora mangiare. E poi ancora, il gol del Vicenza che ha fatto esplodere i bimbi di gioia, il chi non salta è bolognese in spogliatoio saltavano anche quelli di Cornedo. Riccardo valore aggiunto, le mamme e i cori pro mister. Poi mando 4 bimbi a dire che siamo già iscritti a 4 tornei per l’anno prossimo e il vento cambia " MANDALO VIA BAGNARA MANDALO VIA". Gli organizzatori bravi e pazienti, l’incubo del portiere del Cornedo, 2 squadre 6 bimbi nessun cambio ma non si molla, gli scherzi e i dispetti tra noi, le cavolate del mister, il campo n 5 pieno di buche l’arbitro femmina " PICCOLINI CON ME NON SI SCHERZA", qualche mister esaurito, i nostri tifosi calorosi, tutti i giri palla, cambi di gioco, e azioni personali. Arrivano i risultati dei nostri compagni della società più grandi: la vittoria dei nostri 2003, quella degli juniores vai un ultimo sforzo. L' esercizio rilassante di mister Lucato del Cornedo in spogliatoio. Il gelato mancato ma lunedì mi faccio perdonare, il cuore del mister riempito di gioia per tutte le belle azioni e per le parate fatte dai nostri portieri.
GRAZIE BIMBI SIETE UNICI E MAGICI, vi voglio bene il mister.”
Partita del 29/04/2015
Settima giornata campionato primaverile girone C
Union Olmo Creazzo vs Brendola 3-2
Formazione:
1 Segna
2 Bekic
3 Colla
4 Rizzi
5 Brodesco
6 Dalla Libera
7 Piano
8 Zanin
9 Ghoulami
10 Bertuzzo
11 Mullen
12 Bumbu
All. Diego Ariu
Primo tempo:
2-0
Reti:
Brodesco
Ghoulami
Secondo tempo:
0-0
Terzo tempo:
1-1
Reti:
Autogoal
Giochiamo non ai livelli delle altre partite ma in compenso tiriamo di più in porta, bravi i nostri avversari che fanno un bel gioco senza pensare troppo al risultato, bravi tutti.
Partita del 03/05/2015
54° Torneo delle rose
Formazione:
1 Segna
2 Bekic
3 Colla
4 Rizzi
5 Brodesco
6 Dalla Libera
7 Piano
8 Zanin
9 Ghoulami
10 Bertuzzo
11 Mullen
12 Bumbu
All. Diego Ariu
Prima partita:
Montecchio Maggiore vs Union Olmo Creazzo 3-2
Reti:
Brodesco
Dalla Libera
Seconda partita:
Union Olmo Creazzo vs Brendola 4-0
Reti:
Ghoulami
Brodesco
Mullen
Mullen
Terza partita:
Passa di Riva Povolaro vs Union Olmo Creazzo 4-0
Quarta partita:
Union Arzichiampo vs Union Olmo Creazzo 0-1
Reti:
Brodesco
Sesta partita:
Vicenza calcio 2007 vs Union Olmo Creazzo 0-1
Reti:
Rizzi
Altra bella esperienza di calcio e vita. 5 ore di gioco dove i bimbi si sono confrontati con buone scuole calcio, abbiamo giocato bene e ci siamo fatti rispettare. Ha vinto il Passo di Riva: complimenti. Hanno meritato perché sono più forti, ma abbiamo dimostrato di poterci stare, i bimbi hanno imparato ad essere tolleranti e pazienti tra loro aiutarsi e a collaborare, poi ci siamo divertiti e ne abbiamo combinate di tutti i colori, un plauso ai nostri tifosi sempre presenti.
Partita del 9/05/2015
Memorial Silvano De Munari
Formazione:
1 Segna
2 Zanin
3 Brodesco
4 Colla
5 Dalla Libera
6 Rizzi
7 Mullen
8 Ghoulani
9 Bertuzzo
12 Bumbu
All. Diego Ariu
Torneo ben giocato dalla squadra che raccoglie meno di quanto seminato.
Prima partita:
Union Olmo Creazzo vs Ospedaletto 1-0
Reti:
Ghoulani
Giochiamo bene creiamo parecchie palle gol ma il loro portiere salva poi il gol di Ghoulani risolve l'incontro.
Seconda partita:
Junior Monticello vs Union Olmo Creazzo 2-1
Reti:
Dalla Libera
Partita dominata dal primo all' ultimo minuto dove i bimbi sbagliano l’impossibile, i nostri avversari vanno in rete con gli unici 2 tiri in porta della partita. Se poi aggiungo che ha segnato Tyson e di punta penso che avrei dovuto dare le dimissioni.
Terza partita:
Union Olmo Creazzo vs Leodari Vicenza S.B.F. 0-0
Altra partita ben giocata, altro portiere imbattibile e altra partita senza parate per i nostri portieri.
Quarta partita:
Union Olmo Creazzo vs Prix Le Torri 1-1
Reti:
Brodesco
Meritavamo di vincere e passiamo in vantaggio con gol di Alessio, ma giusto per continuare la giornata poco fortunata, gli avversari nell' unico tiro in porta segnano
Quinta partita:
Union Olmo Creazzo vs Quinto 1-1
Reti:
Brodesco
Qua ci superiamo ma il mio portiere non ha colpe. Dopo il vantaggio di Alessio e un gol annullato a Jason gli avversari segnano su rinvio del gigante del loro portiere....
Partita del 13/05/2015
Nona giornata campionato primaverile girone D
Union olmo Creazzo vs Montecchio San Pietro 1-3
Formazione:
1 Segna
2 Zanin
3 Piano
4 Brodesco
5 Mullen
6 Dalla Libera
7 Colla
8 Bekic
9 Bertuzzo
10 Ghoulani
11 Rizzi
12 Bumbu
All. Diego Ariu
Primo tempo 1-2
Reti:
Brodesco
Secondo tempo 0-2
Terzo tempo 2-2
Reti:
Ghoulani
Mullen
Sconfitta meritata, in una prestazione sotto tono della squadra, forse la peggior partita della squadra, comunque campionato positivo. A fine partita squadra applaudita e premiata, con le maglie ricordo della stagione che sta finendo. Grazie ragazzi.
Torneo del 02/06/2015
2° Torneo città di Montagnana
Formazione:
1 Segna
2 Bekic
3 Brodesco
4 Dalla Libera
5 Mullen
6 Rizzi
7 Bertuzzo
8 Ghoulami
12 Bumbu
All. Diego Ariu
Bel torneo dei miei bimbi, dove si sono confrontati con squadre di altre città venete è stata una bella esperienza dove i ragazzi hanno giocato un bel calcio è si sono divertiti e io con loro.
Diego Ariu
Prima partita:
Union Olmo Creazzo vs Terrazzo 4-1
Reti:
Ghoulami
Ghoulami
Mullen
Dalla Libera
Seconda partita:
Montagnana vs Union Olmo Creazzo 1-0
Terza partita:
Union Olmo Creazzo vs Lonigo 2-0
Reti:
Ghoulami
Dalla Libera
Quarta partita:
Union Olmo Creazzo vs Badia Polesine 1-2
Reti:
Brodesco
Torneo del 07/06/2015
4° Memorial Bepi Priante. Maddalene
Formazione:
1 Segna
2 Bekic
3 Brodesco
4 Dalla Libera
5 Mullen
6 Rizzi
7 Bertuzzo
8 Ghoulami
11 Zanin
12 Bumbu
All. Diego Ariu
Prima partita:
Union Olmo Creazzo vs S. Lazzaro Serenissima 7-1
Reti:
Mullen
Mullen
Mullen
Rizzi
Dalla Libera
Ghoulami
Ghoulami
Partita ben giocata con i bimbi che chiudono la pratica nei primi minuti.
Seconda partita:
Union Olmo Creazzo vs Fimarc 4-4
Reti:
Ghoulami
Ghoulami
Mullen
Dalla Libera
A 4 secondi dalla fine eravamo in finale dal primo al quarto posto al cospetto dei nostri avversari tutti più grandi e dopo essere stati sotto di due gol la solita reazione caratteriale della squadra che ci ha portati sul 4 a 3 poi un ingenuità ha permesso agli avversari di pareggiare.
Terza partita:
Union Olmo Creazzo vs Leodari Vicenza S.B.F. 1-0
Reti:
Brodesco
Grazie!!!
I bimbi giocano la partita della vita...beh per il momento…ce ne saranno altre. Ma questa me la ricordo finché campo. Gioco contro la mia ex squadra e i bambini si superano lottano su tutti i palloni. Poi succede che Valentino ci crede su una palla che sembra persa crossa e il pazzo di Alessio gonfia la rete. Grazie non c'è niente di meglio!!!.
Quarta partita:
Union Olmo Creazzo vs Fimarc Bianco 2005 2-1
Reti:
Ghoulami
Mullen
E la giornata delle imprese e si vince anche con loro avanti così.
Quinta partita:
Union Olmo Creazzo vs Stanga 1-2
Reti:
Dalla Libera
La partita dove abbiamo giocato peggio è quindi sconfitta meritata, complimenti ai nostri avversari.
Sesta partita:
Maddalene vs Union Olmo Creazzo 1-0
Se la partita prima avevamo meritato di perderla questa avremo meritato di vincerla ma abbiamo perso. Comunque bella esperienza e tutti felici, mister in primis contento come un bimbo.