07/06/2015
Esordienti 2002
Thiene Cup 2015
Formazione:
1 Varese
2 Peretto
3 Borrelli
4 Gerolimon
5 Maselli
6 Marchioro
7 Dal Lago
8 Reggimento
9 Gennari
10 Roncolato
11 Ursikic
13 Trentin
All. Fabio Borrelli, Michele Gerolimon
Prima partita:
Summania vs Union Olmo Creazzo 1-0
Seconda partita:
Isola Castelnovo vs Union Olmo Creazzo 0-2
Reti:
Dal Lago
Gennari
Terza partita:
Thiene A vs Union Olmo Creazzo 0-1
Reti:
Peretto
Quarti di finale:
Union Omo Creazzo vs Prix Dueville 0-0 (5-6 D.C.R.)
Ultimo impegno della entusiasmante stagione nostri Esordienti 2002 nel torneo All day Thiene Cup 2015
Sorteggiati nel girone A con i padroni di casa del Thiene A , il Summania e l'Isola Castelnovo cominciamo la prima partita contro il Summania alle 10,30 forse ancora un po' assonnati non giochiamo come sappiamo ma nonostante ciò teniamo il campo superati all'ultimo minuto .
Nella seconda partita contro Isola di Castelnovo schiacciamo i nostri avversari nella loro metà campo stravincendo con un uno due di Dal Lago con un bel tiro dal limite e Gennari che raccoglie un calcio di angolo di Marchioro ed insacca.
La terza partita è fondamentale per il passaggio del turno la giochiamo contro il Thiene A e dobbiamo assolutamente vincere ! Giochiamo alle 15,30 con un caldo asfissiante ma facciamo la partita perfetta.
Controllo del centrocampo e ripartenze efficaci e veloci, A 5 minuti dalla fine su un perfetto calcio di angolo del solito Marchioro sale dalla difesa Riccardo Peretto che su una respinta della difesa con un tiro al volo insacca! 1-0!!!
Vinciamo e passiamo il turno.....
Incontriamo nei quarti alle 20,30 il Prix Dueville squadra temibile , ed in effetti la partita è difficile ma riusciamo contenerli con una buona difesa e raddoppi nelle marcature e la partita finisce 0-0...calci di rigore!!!!!!!!!
Siamo ancora carichi, ben sette dei ragazzi si offrono per calciarli, ottimo segno...li tirano in ordine...Marchioro, Maselli, Gerolimon, Gennari e Dal lago,,,,tutti tirati in maniera perfetta! continua la girandola e tocca Borrelli che va convinto e tira un buon rigore ma il portiere avversario individua l'angolo e on un bel tuffo para il rigore....tocca ai nostri avversari che non sbagliano e vanno in semifinale! Peccato!
Ottima prova di volontà, caparbietà e buon gioco dei nostri ragazzi che ricevono complimenti da tutti nonostante le importanti assenze.
Un caro ringraziamento e plauso va a tutti i genitori che hanno trascorso tutta la giornata al fianco dei ragazzi sotto un sole e con un caldo indicibile ma ostinati a tifare per tutta la giornata.
Un ringraziamento al Mister Jeraci per la splendida stagione , alla Società tutta ma soprattutto ai nostri ragazzi che ci hanno fatto vivere una stagione indimenticabile!