05/05/2015
Union Olmo Creazzo vs J.F Kennedy 2-1
Formazione:
1 Varese
2 Peretto
3 Guardino
4 Borelli
5 Gerolimon
6 Maselli
7 Marchioro
8 Dal Lago
9 Reggimento
10 Gennari
11 Roncolato
13 Ursikic
14 Trentin
15 Colognato
All. Fausto Jeraci
Per la delicatezza dell'incontro dirige la gara l’arbitro internazionale: Borrelli Fabio
Primo tempo:
1-0
Reti:
Gennari
Secondo tempo:
0-2
Terzo tempo:
2-0
Reti:
Gennari
Dal Lago
Determinante ed emozionante vittoria nell'ultima giornata di campionato dei ragazzi di mister Jeraci che legittima la supremazia nel girone D con 8 vittorie 1 pareggio ed una sola sconfitta!!!!
Complimenti ai ragazzi che hanno meritato sul campo il primato, in comproprietà, del girone !!!!!
Primo tempo con buone trame di gioco ma gli avversari tengono il risultato con ordine in difesa e buon filtro a centrocampo.
A 5 minuti dalla fine, però , su un tiro di Dal lago il portiere non trattiene il pallone e Gennari si avventa su di esso ed insacca!
Secondo tempo decisamente sotto tono , forse i ragazzi credevano di aver ipotecato il risultato ma il Kennedy con due buone ripartenze si porta sul 2 a 0 e su questo risultato si chiude il secondo tempo.
Nel terzo , non abbiamo chance. Dobbiamo vincere! Mister Jeraci nell'intervallo dà la giusta carica ai ragazzi che nel terzo tempo stringono di assedio nella loro area gli avversari creando molte occasioni e rischiando nulla. Giocando così determinati ci portiamo in vantaggio prima con Gennari e poi chiudiamo con un bel diagonale di Dal lago che ci dà la vittoria. GRANDISSIMI!!!!!!!!
Ora per sapere chi la spunterà bisognerà attendere il comunicato ufficiale della federazione.
Un GRAZIE a Mister Jeraci per la pazienza, la capacità e le motivazioni che ha saputo trasmette non solo sul piano tecnico.
GRAZIE a Michele Gerolimon per la sua passione nel seguire la squadra e nel coadiuvare il Mister nelle partite di campionato, un GRAZIE alla società , sempre presente a supporto dei ragazzi e del team .
I veri protagonisti di questo successo , però, sono loro , i nostri ragazzi che nel loro percorso di crescita calcistica e di vita hanno raggiunto un traguardo che ricorderanno per molto tempo.
La vera vittoria è proprio questa : essere un grande gruppo di persone alle quali piace stare bene insieme, conoscersi , condividere momenti di gioia nella vittoria ma anche di rabbia nella sconfitta sempre però all'insegna dei valori e della sana educazione sportiva!!!!!